02.

15 2 4
                                    

Il giorno dopo andai da crystal con il mio nuovo IMac oro. Un regalo del mio amato fratello Max per il mio compleanno. Sapevo che l'avevo svegliata , così quando aprii la porta me la ritrovai ancora in pigiama con gli occhi semi aperti. Entrai e gli dissi <<Crystal!! Devi sistemarmi il computer, dovresti mettere il programma per creare la musica>>. <<Certo lo faccio dopo essermi cambiata, tanto nel mio c'è già>> Andò a cambiarsi e nel frattempo la mia testa ai riempì di dubbi come : chissà se c'é la faremo? O chissá se c'é la farò? Sono sempre stata una ragazza fragile e la paura di diventare famose ( se lo diventeremo ) mi perseguita. Aver paura di sbagliare e di non essere abbastanza per gli altri. Questi dubbi mi sparirono dalla mente alla vista del""""meraviglioso """""outfit della mia amica, d'altronde é la mia cry pazza che mi strappa sempre un sorriso. Una volta installato ci mise molto a caricare così nel frattempo, cucinammo dei brownie a forma di cuoricino e dei cupcakes alla vaniglia con della glassa rosa, dove non mancavano fiumi e fiumi di zuccherini colorati.Una volta caricato il programma e pulito la cucina....si l'avevamo ridotta peggio di un porcile, ci mettemmo a "creare" musica con le nostre beats.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey hey!
Come vi va la vita? Passato bene il natale? ✌
Commentate e stellinate (?)
Vi voglio bene Ele

Dreams Become True (Eleonora's Pov)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora