Lo so è passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto sulla mia storia è vero sono un disastro*scimmietta con le mani sulla faccia*.
Non volevo perdermi in tante chiacchiere ma volevo solo dire che in questo periodo non avevo più l'applicazione di Wattpade niente non l'ho scaricata e quindi non ho scritto niente come avevo deciso..
Oggi sono qui per parlarvi delle mie ossessioni perché stavo pensando che volevo raccontarvi ogni giorno di qualcosa di me iniziando dalle mie ossessioni e da i miei idoli
Non ho molte ossessioni ma penso che poi me ne verranno altre in mente...La prima delle mie ossessioni è che la sera prima di spegnere la luce giro sempre la mia sveglietta dell'Ikea che quando si gira si illumina e poi spengo la luce.
Parlando invece ad esempio dei miei idoli allora di cantanti io amo i One Direction in particolare Louis e Liam, poi di cantanti italiani amo e adoro infinitamente Emma Marrone poi mi piace anche Alessandra Amoroso, Stash dei The Kolors.
In questo periodo le mie canzoni preferite sono innanzitutto tutto l'album degli One Direction poi mi piace molto Hello di Adele poi Focus e anche l'album di Benji e Fede, quello di Michele Bravi poi anche ovviamente Locked Away di Rock City con il cantante dei Maroon5 poi ovviamente what do you mean, stitches di Shawn Mendes.
Parlando di youtuber, YouTube sta diventando la mia ossessione sono sempre su youtube a guardare i video personalmente non sono youtuber non faccio neanche i video ma sono una fangirl.
Principalmente da quest'estate circa ho iniziato a seguire alcuni youtuber iniziando dai The show,Sofia Viscardi, Greta Menchi adesso nell'ultimo periodo sono veramente fissata con Cleo Toms perché adoro i vlog e i vlogmas in questo caso è seguito molto anche le K4U quando sono andate a Londra anche con Muriel, Sofia, Cleo e c'era anche Luca Chikovani .
Alcuni dei miei video preferiti sono quelli di RoxyRocksTV quando fai il video in cui assaggiai snack stranieri e a me piacciono molto e mi divertono.
Ultimamente guardo molti video DIY e ho visto molte idee carine per le camere da letto.
Riguardo agli attori non ho mai avuto un attore o un'attrice preferito ma ammiro particolarmente Jennifer Aniston nel film Mia moglie per finta uno dei miei preferiti.
I miei film preferiti sono: Letters to Juliet, Scusate se esisto, Andate a quel paese, I due film dei 1D, Edward mani di forbici,Ti ricordi di me?,e come ho detto prima mia moglie per finta .Per oggi è tutto,a domani♡
《Ale》