7.01.2016/Ritorno a scuola.

10 1 0
                                    

Ieri sera non riuscivo ad  addormentarmi e quindi sono andata a dormire abbastanza tardi e questa mattina mi sono svegliata che ero stanchissima.
Mi sono svegliata come al solito alle 7:00, ho fatto colazione, mi sono vestita e sono andata a scuola con mia mamma.
Arrivato a scuola sono stata un po' in cortile con alcuni miei compagni di classe e poi siamo saliti su nella nostra aula.
Abbiamo iniziato la giornata con scienze; la nostra professoressa è un po' strana perché quando ci dice di leggere dei capitoli, per noi è  solamente leggerli ma per lei è aver studiato ed esser pronto per un interrogazione.
Dopo essere entrata in classe ha chiesto se qualcuno aveva letto e un po' studiato queste pagine allora,io ho alzato la mano perché comunque le sapevo.
Per fortuna come al solito si è persa nei suoi discorsi parlando di film, chimica, formule e cose varie e non mi ha chiesto niente.. anche perché non ero molto sicura.
Nell'ora successiva abbiamo fatto francese con la madrelingua e abbiamo parlato di cibi. È stata una lezione abbastanza decente, ma dopo avevo una fame assurda.
Poi abbiamo fatto inglese. Non abbiamo fatto niente di che ma alla fine dell'ora abbiamo fatto i compiti per casa dato che avevamoun po' di tempo libero.
Successivamente abbiamo avuto la dichiarazione di 10 minuti in cui sono stata in classe a mangiare.
Subito dopo abbiamo avuto geostoria in cui abbiamo corretto gli esercizi che c'erano per le vacanze e abbiamo iniziato una roba strana ovvero un ripasso sul quale poi faremo una  verifica la settimana prossima.
Nell'ultima ora abbiamo fatto tedesco in cui abbiamo iniziato a parlare delle  preposizioni e abbiamo anche svolto degli esercizi.
All'una e venti alla fine della scuola sono la andata alle autolinee con delle mie amiche; ho preso il pullman e alle 14:10 circa sono arrivata a casa di mia nonna. Dopo aver mangiato ho guardato la TV ed ora sono ancora qui. Adesso sono le 15:41 e sto guardando Masterchef

MI PRESENTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora