Buonasera a todos!
Oggi è venerdì. Ma comunque vado a scuola anche il sabato quindi non sono affatto contenta.
Questa mattina mi nono svegliata come ogni giorno alle 7 e poi sono andata a scuola con il mio dad.
A scuola abbiamo fatto inglese, geostoria, educazione fisica e matematica.
È stata una giornata molto tranquilla e corta ma durante l'ora di educazione fisica avevo un sacco di mal di schiena perché ho un po di scoliosi.Dopo scuola sono andata alle autolinee a prendere il pullman, che come al solito alle 12:40 c'è sempre quello da 10 posti; poi si riempie tantissimo e noi stiamo schiacciati come delle sardine.
Arrivata a casa di nonna ho mangiato anche insieme a mio papà, le tagliatelle al ragù fatte da mia nonna; però ero stanchissima e mi sono messo sul divano a riposare.
Verso le tre sono andata a casa con mio padre e ho iniziato a studiare latino, LE PARTICOLARITÀ DELLA SECONDA DECLINAZIONE, ma avevo un mal di testa assurdo e mi sono messa un po nel letto.
Dopo ho cenato, ho finito di ripassare latino, e scienze.
Ora sono sdraiata sul letto di mamma perché in camera mia non prende la wifi, mainagioia, e sono le 20:57.Il mal di testa mi è passato...quindi ora non so che farò.
Buonanotte a todos.
Oggi mi sento un po spagnola ahah.
Hoy me siete