1. Long Street 28

146 9 3
                                    

Sento una voce che mi chiama.
-"Harry! Hey, cazzo amico svegliati!"-
È Zayn.
Sento la testa pesante, e mi fa un male cane.
Mi tiro su di scatto, ma il fisico non regge, e il corpo ricade all'indietro su quello che credo sia un divano.
-"Harry stai bene?"-
-"No, per niente. Dove sono?"-
Gli domando io.
-"Sei a casa mia"-
-"Che mi è successo?"-
-"Ieri notte alla festa hai bevuto troppo, e ti abbiamo trovato a fare una rissa con un tizio più ubriaco di te, così ti abbiamo preso e portato a casa mia. Hai vomitato l'anima e poi sei svenuto sul divano."-
-" 'Ti abbiamo trovato'?"-
Chiedo confuso.
-"Si, c'era anche Liam, ma ora è tornato a casa."-
-"Ho capito"-
Mi alzo dal divano molto lentamente, anche se in realtà serve a ben poco, visto che ricado all'indietro lo stesso.
-"Vuoi un caffè?"-
Mi domanda Zayn.
-"Si, grazie amico"-
Nel frattempo che va a prendere il caffè, cerco di ricordare chi era il ragazzo della rissa della scorsa notte.
Arriva Zayn con il caffè, e si siede difronte a me.
-"Zay, chi era il ragazzo della rissa?"-
-"Ah, non ne ho idea."-
Cazzo, ero curioso di sapere chi stavo pestando.
-"L'ultima cosa che ricordo è, che mi stavo facendo una tipa, poi il vuoto."-
Zayn scoppia a ridere.
-"Dai Haz, ora ti accompagno a casa così ti lavi e ti vesti, perché puzzi di vomito."-
-"Si, va bene andiamo"-
Dico ridacchiando.
Dopo due minuti di macchina ci ritroviamo sotto casa mia.
-"Hey Haz ci sentiamo più tardi"-
-"Okay, ciao Zay."-
Entro in casa e il silenzio più totale mi riempie le orecchie.
Ho 22 anni, e vivo da solo in una città che si chiama Holmes Chapel, cioè dove sono nato.
La mia famiglia si è trasferita 4 anni fa, e ho perso i contatti.
L'unica con cui parlo ancora è mia sorella Gemma, che ogni tanto si fa sentire.
Ho finito il college due anni fa e ora la mattina lavoro in una panetteria, la sera vado alle feste con i miei amici e il giorno sto semplicemente in casa o esco da solo a fare un giro.
Non ho una vera e propria vita sentimentale, diciamo che una sera vado con una ragazza e la sera dopo con un'altra, perché ho imparato che l'amore ti fotte e basta...
Vado in bagno e mi immergo nella vasca, rilassandomi completamente, a tal punto da addormentarmi.
Mi sveglio e mi accorgo che sono già le sette di sera, e guardando il cellulare noto che ho tipo 10 chiamate, 5 da Zayn e 4 da Liam.
Esco velocemente dalla vasca e mi vesto.
Scendo le scale e nel frattempo richiamo Liam.
-"Amico scusa, ma mi ero addormentato. Che succede?"-
Gli chiedo un po' preoccupato.
-"No niente, Haz volevamo avvertirti che stasera c'è una festa, organizzata da Scott, ci divertiremo. Vuoi venire?"-
Anche se in realtà non mi va molto, decido di andare, perché sento che succederà qualcosa di bello stasera.
-"Ok vengo, dove si trova il posto della festa?"-
-"la via è Long Street, e la casa è la numero 28, alle 20:00 ci vediamo lì"-
-"Ok, ci vediamo lì, a dopo"-
-"A dopo"-
Cazzo. Sono le 19:15.
Vado subito di sopra a cambiarmi.
Mi metto uno skinny nero, una maglietta bianca e i miei stivaletti neri.
Lavo i denti e tiro i ricci indietro con una fascia.
Sono le sette e quarantacinque, e visto che non so dove si trovi questa diamine di casa mi conviene partire.
Monto in macchina, imposto il navigatore e parto.
Giro nella via indicata dal navigatore, e si sente la musica anche a un chilometro di distanza, quindi non è difficile distinguere il luogo della festa.
Scendo dalla macchina e vedo Zayn e Liam avvicinarsi.
C'è un grandissimo cancello e dentro un lungo giardino che porta all'entrata della casa, da cui proviene quella musica così alta da romperti i timpani (e non solo).
Zayn e Liam mi aprono il cancello, mi salutano ed entriamo.
Dentro è pieno di ragazze vestite molto poco castamente e di gente già ubriaca.
Si avvicina Scott, cioè il ragazzo che ha organizzato la festa, e lo salutiamo.
-"Hey ragazzi, ci sono due miei amici a quel divano, intanto andate là che poi vi raggiungo e facciamo una chiacchierata."-
Ci dice.
-"Okay, ci vediamo tra poco Scott"-
Prende parola Liam, e andiamo verso il divano che ci è stato indicato.
Seduto c'è un biondo che ride e di spalle a noi c'è un ragazzo castano.
Quando il biondo ci vede ci dice -"Hey voi dovreste essere gli amici di Scott, se non sbaglio?"-
-"Si, non sbagli"-
Gli risponde Zayn.
In quel momento si gira il castano.
Ha dei bellissimi occhi azzurri devo ammettere.
I nostri sguardi si incrociano per un momento, e non so, ma sembra guardarmi male.
Che cazzo vuole?
In tanto il biondo si presenta.
-"Piacere, io sono Niall Horan"-
E tutti noi ci presentiamo a sua volta.
Arriva il turno del castano, che non ha ancora preso parola.
-"Io sono Louis Tomlinson"-
Ah, ecco.
Il castano che mi guardava male si chiama Louis Tomlinson.

Spazio autrice:
Ciao a tutte, questa è la mia prima ff larry e spero veramente che vi piaccia.
Baci.
-El-

The Truth. ||Larry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora