Capitolo 3

54 2 0
                                    

"Ice, hai di nuovo rubato il mio shampoo?!" grida Michael dalla doccia .

Oh cazzo

"No!" rispondo

"Sì invece, hai rubato pure il mio" dice Luke alle mie spalle

"E pure il mio" si intromette Ash.

Mi guardano tutti e due malissimo.La porta del bagno si apre ed esce un Michael arrabbiato  in accappatoio .

"Posso spiegare..." Cerco di trovare una scusa valida

Luke mi guarda e alza un sopracciglio.

"Michele, Luca, Ascenzio" formulo un discorso sensato nella mia mente "Prima di tutto : i vostri capelli sanno di buono.Inoltre li avete tutti così morbidoshi e beh io vado ciao" corro in camera prima che mi uccidano o mi prendano di peso ( cosa che hanno già fatto più di una volta)

Mi chiudo a chiave e sento Michael imprecarmi contro.Ah ah fregato.

* * *
Un'ora dopo non sento più nemmeno un rumore dall'altra parte della porta.

Mi avvicino alla porta e tiro giù la maniglia senza fare rumore, con una leggiadria degna di tartaruga ninja in missione speciale chiudo la porta e mi faccio strada per il corridoio.Nessun rumore, tranne i miei passi.
Attraverso la porta ed entro nel salotto.Nessuno, nessun anima viva.

Vado verso il divano e mi siedo.

Probabilmente se ne saranno andati alle prove della band o a fare cazzate in giro quindi...relax!

Appoggio i piedi sul tavolino davanti alla tv e la  sintonizzo su un canale italiano.

Stanno trasmettendo Art attack, in mente ritornano  i bei momenti della mia infanzia collegati a Giovanni Muciaccia, aahh quei 4 Australiani Cangurosi non sanno cosa si son persi.

Inizio a cantare la canzoncina del programma quando, sbam!

Un cuscino mi vieni  tatticamente sbattuto in faccia, faccio per divincolarmi, ma continuano a tenerlo spiaccicato sul mio viso

"Ash! Tienila ferma!" Urla Michael dietro di me.

In pochi secondi un corpo robusto da batterista  mi schiaccia sotto il suo peso.

"Ascenzio, ma porca puttana" dico senza respiro e istintivamente in italiano.

Ashton ridacchia senza considerare il fatto di pesare una tonnellata.

"Avevate detto che era un attacco pacifico, me la state frantumando!"sento dire Luke a qualche metro di distanza.

" È una piccola vendetta Luke,smettila di essere assillante" sbuffa Michael

Luke è complice in questa cosa...
non la passerà liscia.

"Lasciatemi!" Urlo, per quanto posso...non mi è rimasto un filo d'aria.

Ashton si alza facendomi riprendere fiato e Michael mi toglie il cuscino dal viso.

Li guardo malissimo"Con voi due me la vedo più tardi"

Loro prendono subito paura e fanno qualche passo indietro.

Mi giro in direzione del mio ragazzo.

"Luke, caro, ora te la vedrai con me"
La sua espressione passa dal divertito all'impaurito in meno di un secondo, quando Calum appare dal nulla e mi passa un manico di scopa dicendo 'potrebbe esserti utile' e poi se ne va.

"Oh madonna, amore io non.."sussurra Luke mentre io sbatto il manico di scopa sull'altra mano  con aria omicida.

Lui inizia a correre i giro per la casa ed io lo inseguo urlando
" Vieni qui, piccola merda"

====================

Ehy ciau, vorrei ringraziare chi continua a leggere ciò che scrivo, nonostante il mio modo di aggiornare non molto costante.

Vi pregherei di dare un'occhiata alla mia nuova ff "Powers" con calum😏,
se avete voglia ovviamente e se non avete voglia vi prendo a forconate*jk*

Love you
Xx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

✨ Life with 5sos ✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora