Capitolo 5

30 3 0
                                    

...mi ritrovo lui avanti a me che sorrideva, io mi stavo letteralmente sciogliendo.
Rimasi  incantata a guardarlo qundo poi Giada mi diede un colpetto sul braccio per svegliarmi dal mio bellissimo sogno. Quando ritorno in me vedo che non è un sogno eccolo è lui non sto sognando è lui in carne e ossa!
Porge a Giada una margherita tra i capelli, lei estasiata gli dice
balbettando Ccciao, grazie per la margherita.
Lui sorrise e se ne andò, dopo neanche 7 secondi Giada incomnciò a uralre Oddio non ci credo, hai visto che bel ragazzo?!.
Io infuriata le dissi Giada è Luigi!. E subito scoppio a piangere correndo verso casa.
Non ci potevo credere, la mia mia migliore amica che si fidanza con Luigi il mio Luigi so che stavo un po esagerando ma gia li immaginavo li al parco su una panchina a baciarsi...non voglio dire che Giada è una stronza ma cavolo proprio con lui?!.
Sapevo che Giada era più bella di me ma con altere 1000 ragazze proprio lei? Forse si era dimenticato di me, c'ero anche io là  non ha potuto non vedermi. Arrivo a casa e sembro un panda avevo il trucco colante per tutta la faccia sembravo una drogata ecco. Per fortuna mia mamma era uscita, mi butto sotto la doccia fredda avevo bisogno di ragionare e pensare cosa fare.
Esco dalla doccia e mia mamma era tornata vado in cucina a salutarla lei ricambia e mi dice Hai gli occhi  rossi cos' è successo?
Niente tutto ok le dico con un sorrisino falsissimo, sembra crederci quindi vado nella mia stanza e trovo un messaggio...

Una Vita Strappata A MorsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora