...era Luigi!
Mi stavo per affogare,tiro Lara per un braccio e la trascino in bagno.
É lui!
Lara non capiva...Luigi é lui!
Lei fa un sospiro.
Ritorniamo al tavolo e mi incomincia a guardare,i nostri occhi si incrociavano ogni minuto che passava.
Forse mi guardava perché ero diversa dal solito e mentre formulo questo pensiero gli scappa un sorrisino,come se mi avesse capito.
Ero diventata tutta rossa,e do un calcio da sotto il tavolo a Lara e lei dice a tutti Ragazzi andiamo un attimo fuori,faccio una telefonata e vengo.
Mi alzo e la seguo.
Cosa succede ? mi chiede.
Non potevo parlare c'era Luigi che guardava ogni cosa che facevo.
Le faccio segno di ritornare al tavolo e lei inclina la testa con aria interrogativa.
Luigi mi fa cenno di seguirlo ma io faccio finta di non averlo visto.
Dice a tutti che andavamo un attimo fuori a parlare,hanno tutti delle facce sbalordite.
Mi prende per il polso e mi sbatte al muro,io cerco di liberarmi ma lui vince.
Mi guarda le labbra io ero impaurita ma cerco di guardargliele anche io.
Ci guardavano TUTTI.
Mi mette una mano sulla guancia e con l'altra mi tiene la schiena.
Mi bacia...un bacio lento ma intenso.
Ero in estasi.
Le nostre lingue si sfiorano leggermente.
Gli metto le mani al collo e continuiamo a baciarci.
Mi squilla il telefono non volevo rispondere qualunque persona sia.
Lui smette lo guardo con occhi dolci lui ricambia lo sguardo.
Avevamo le labbra rosse entrambi.
Rispondo era mamma mi chiede come andava io le dico che procedeva tutto bene.
Mi da la mano e io lo guardo lui sorride ed entriamo.
Avevano tutti gli occhi sgranati.
Ero in imbarazzo ma non mi importava l'importante era vivermi quel momento.
Erano le 23:00 e tutti ritornarono a casa tranne io Luigi e Lara.
Lara mi fa un occhiolino e Fabio il suo ragazzo la viene a prendere.
Restiamo soli io e lui mi bacia di nuovo questo era un bacio più deciso e questa volta io ci davo dentro e anche lui.
Mi fermo lui fa gli occhi tristi e gli dico che devo tornare a casa.
Lui sorride mi saluta con un bacio a stampo.
Ero immersa di pensieri.
Mi ero totalmente dimenticata che Luigi...
STAI LEGGENDO
Una Vita Strappata A Morsi
RomantizmSono Melissa ho 15 anni e sono la solita ragazza che il sabato sera invece di uscire con le amiche gioca a Monopoli con i genitori. Ammetto di essere una nerd e ne sono felice, spero di non diventare mai una piccola puttanella che ogni giorno compr...