I babbani ovunque

130 13 9
                                    

Considerato che la mia scuola fa schifo, (me pare ovvio visto che non è Hogwarts e nemmeno la scuola di Beacon Hills) anche i miei compagni fanno schifo.
Li odio.
Tanto.
Tantissimo.
Le ragazze sono tutte delle bm fissate con la pallavolo (puh io sono negatissima in qualunque sport) che si truccano in modi osceni, a eccezione di due una ragazza. E io ovviamente, che non ci trucchiamo neanche a pagarci.
Le uniche due ragazze che non fanno pallavolo, fanno danza e altre due non fanno niente nelle loro vite inutili.
Anyway sono tutte molto irritanti yuppie.
I ragazzi invece sono tutti fissati con...voi direste calcio e invece...pallavolo. Ma WTF? Cosa Caspio ci trovano negli sport che prevedono un'unica palla e che non sono il lacrosse? Mbah valli a capire.
I 4 ragazzi che non fanno pallavolo fanno calcio...già entusiasmante...
Sono tutti omofobi.
Li odio.
Ho già detto che li odio?
Anyway l'unica cosa che mi resta da fare, vista la totale assenza di intelligenza da parte di questi individui (con i quali non si può intrattenere una conversazione che subito ti insultano) è leggere un libro.
Ovviamente tutti i giorni io nello zaino porto un libro per le emergenze e alla prima occasione iniziò a leggere per scappare da quella gentaglia.
Ma loro mica mi possono lasciare in pace, eh no ovviamente no.
E quindi fanno a turno a passarmi davanti dicendomi "che libro è?" Io li ignoro ma loro insistono e quindi mi salgono istinti omicidi.
Esempi di conversazione con i babbani.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
(🙄Uh ondine😍)
X: che cosa fai?
Io: *ma stupido babbano sto leggendo porca Era non lo vedi* *lo ignora*
X: che stai leggendo?
Io: *farsi i fatti propri no eh?* *lo ignora*
X: *sventola la mano davanti agli occhi*
Io: *fa finta di niente*
X: *poggia la mano sul libro*
Io: *si alza* MA COME TI PERMETTI RAZZA DI LURIDO BABBANO MONDANO CAPITOLINO ESCLUSO OMEGA DOLENTE FIGLIO DI KATE ARGENT PORCO GERARD IMBALSAMATO COME OSI TOCCARE I MIEI LIBRI!?!?!?!
X: *si spaventa*
Prof: *non si accorge di niente*
Classe: . . .
Io: *torna a leggere*
🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄
X: mamma mia sempre leggi! Ma tanto ti va?!
io: mamma mia sempre fai lo scemo! Tanto ti va?!
X: ma perché leggi?
Io: ma perché respiri?
X: per non morire.
Io: esatto e io leggo per non morire.
X: ma vaffan****
Io: potresti anche dirmi di morire ma tanto resusciterei.
X: *non sa che dire*
BOOM BITCH!
🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚
Chi a altro si è accorto che questa luna ha una faccia pervy?
X: *le fa cadere penne e matite*
Io: ti auguro di crepare nel tartaro mentre Kate prova ad ucciderti con aria sadica e Gerard ti taglia a metà lurido mortale, tranquillo farò in modo che la tua pena eterna sia...fantasiosa...ed eterna.
X: *non capisce*
Io: babbani, babbani ovunque! *prende una penna* ti conviene scappare.
X: ma è solo una penna
Io: 1 le parole sono la più grande e pericolosa arma dell'umanità 2 è una spada.
X: ma è una penna!
Io: disse il ragazzo che morì infilzato da una spada.
X: tu sei pazza.
Io: sì sono matta, svitata, ho perso la zucca, ma ti dico un segreto: tutti i migliori sono matti cit. Il cappellaio
X: *la guarda male*

Angolo autrice: lalalalala unicorni🦄🦄 glitter Magnus Bane ml ml malec otp ship e ciao ciao, sto delirando per il sonno
fangirl_teen_wolf

Il Disagio delle FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora