Prologo

799 94 14
                                    

Demetria Devonne Lovato e Louis William Tomlinson. Eccoli lì che camminano per i corridoi della scuola più costosa e famosa di Londra. Gli altri studenti quasi si inginocchiano al loro passaggio per il timore e per l'ammirazione che provano nei loro confronti. Sono talmente perfetti agli occhi degli altri alunni che quasi nessuno osa rivolgere loro la parola. Entrambi però hanno un punto debole: le ragazze, non ragazze qualunque ma quelle più belle e disponibili a lasciarsi possedere da loro anche solo per una notte.

Guardando il portone d'ingresso della scuola invece vediamo Harry Edward Styles e Florence Leontine Mary Welch, come al solito in ritardo. Corrono come fulmini per tutto il corridoio cercando di non arrivare in ritardo in classe per l'ennesima volta. Peccato peró che la prof White stia già spiegando i limiti notevoli; inevitabile è la nota, accompagnata pure da una fragorosa risata di Louis e Demi a cui si accoda poi tutta la classe. I due amici si siedono dunque ai loro posti anche se, mentre Harry è imbarazzato fino alla punta dei capelli, Flo vorrebbe spaccare la faccia a ogni singola persona in quella classe.

Passate le sei ore di scuola, si ripete la stessa scena come ogni giorno: Harry che letteralmente sbava dietro a Louis e Demi che cerca continuamente di voltarsi per guardare la sua cotta del momento, Florence. Ah già, ho dimenticato di dirvi che sia a Harry che a Florence piacevano i ragazzi.




Spazio Autore:
Ciao a tutti :) Questa è la mia prima storia che per quanto riguarda i personaggi è un po' insolita ahahah. Spero che l'introduzione vi piaccia, comunque il primo capitolo arriverà molto presto. Allora beh se vi è piaciuto questo prologo mettete una stellina o commentate e se non vi è piaciuto commentate comunque così capiró perché. Grazie a tutti se avete letto fin qua :D

Only If For a Night ~ Larry Stylinson AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora