18 Ottobre
CAPITOLO CON SMUT.
All the love,
xxLouis' P.o.v.
"Piccolo..."
"Mmmh"
"Harry su, svegliati. Ti ho portato la colazione."
"SIIIIIIIII"
Il riccio si mise subito seduto e così gli porsi il vassoio. C'erano pancakes, nutella, spremuta d'arancia e due tazze di thé verde.
Fu molto romantico dividerci tutte le pietanze sdraiati comodamente nel letto.
"Questo bel ragazzo è troppo stanco da ieri sera o può sopportare un secondo round?" gli chiesi speranzoso.
"Non dovresti neanche chiedere, peró Louis vacci piano o io veramente non mi muoverò più."
"Santo cielo quanto sei drammatico Harry. E comunque non ti facevo così ingordo di sesso."
"Diciamo che sono ingordo di te, di tutto te."
"Che dolcino che sei Harry."
"Lo so lo so."
Senza troppe cerimonie il riccio mi buttó a pancia in su sul letto e iniziò a calarsi sul mio sesso.
Oh
"Ti piace Lou?" disse con voce languida.
"S-sì, non fermarti ti prego."
Iniziò ad andare su e giù molto lentamente, dandomi scosse repentine di piacere quando affondava fino a toccare il mio ventre col suo fondoschiena.
"L-louis, non avresti voglia di prendere tu il comando? Lo sai che mi piace quando lo fai."
Dopo quelle parole non esitai più di tanto e presi Harry in braccio per metterlo sotto di me.
"Non farmi aspettare Loulou, mi stai facendo diventare vecchio"
"Vecchio? Allora non so se un vecchio reggerà le mie spinte"
"Mi stai sfidando per caso?"
"Diciamo che è una sfida tra il mio amico(ne) e il tuo culetto"
"Ah sì? Fammi vedere cosa sa fare il tuo amico allora, Loulou"
Non avrebbe dovuto chiamarmi così una seconda volta il povero piccolo Harold, se ne sarebbe pentito amaramente.
"CAZZ-" gemette strozzato il riccio.
"Tutto d'un colpo dovevi entrare eh?"
"È una sfida no? Anche tu devi giocartela fino in fondo per battermi"
"Allora facciamo così, se vieni entro 5 minuti la prossima volta ti scopo io"
"Pivello, va bene che sei il ragazzo più figo sulla faccia della terra ma io ho una certa resistenza Edward. Comunque accetto"
Iniziai a sbatterlo colpendo insistentemente il punto che gli piaceva di più, così da far venire prima lui e umiliarlo doppiamente.
Peccato che niente andò come avevo previsto. Harry iniziò a massaggiarmi le natiche e a sussurrarmi gemiti di piacere nell'orecchio, ai quali non seppi resistere.
Meno di 3 minuti dopo l'inizio della scommessa ero già venuto dentro il ragazzo.
"Neanche tre minuti Tomlinson, menomale che tu avevi 'una certa resistenza' giusto?"
"Vaffanculo Styles"
"Allora stasera..."
"Sì, stasera ci scambiamo"
"Yuppiiiiii"
Sembrava un bambino che aveva vinto un pesce rosso in una di quelle stupide fiere di paese.
...
Passó circa un'ora quando finalmente avemmo la forza di alzarci.
"Louis?"
Non risposi.
"Louis??"
Lo ignorai nuovamente.
"RINCOGLIONITO DAL PENE GROSSO?"
"Ti riferisci a me ragazzodalculettotuttorotto?"
"Sì e lo prendo come un complimento. In ogni caso, mi sento solo sotto la doccia, non avresti voglia di raggiungermi?"
"Se vengo lì cosa mi dai in cambio?"
"Ti posso dare questo culetto tutto rotto, ti va bene?" sussurró con voce innocente.
Deglutii.
"Arrivo Princess"
...
...
...
"Louis ho fame"
"Ma se hai appena mangiato!"
"Non mangio da stamattina, possibile che neanche ti curi di me?"
"Ma no Harry, prima, nella doccia, non ti ricordi?"
"Ma succhiarti il pene non è mangiare, genio"
"Ma dopo hai ingoiato qualcos'altro, o sbaglio?"
"Quei quattro schizzetti mosci?"
"COME TI PERMETTI?"
"Beh......... Cambiamo argomento"
"La prossima volta che offendi la mia virilità non la passerai liscia Harry"
"Certo certo"
"Louis ho fame"
"E vai a farti un panino santo cielo, non sono mica tua madre"
"Hai ragione, sei il mio daddy tu"
Merda.
"Non chiamarmi così o potrei non rispondere delle mie azioni"
"Daddy, dammi da mangiare, ti prego"
Inspira.
Espira.
Inspira.
Espira.
"Vado a farti un sandwich"
"MA IO NON VOGLIO UN SANDWICH! VOGLIO UN ALTRO TIPO DI ALIMENTO, SIMILE ALLE SALSICCE"
"Harry ora non ce la faccio"
"Ma che hai capito? Io voglio un würstel, e non il tuo. Stai sempre a pensare a quello oh"
"MI TRADISCI? VUOI UN ALTRO UOMO CHE TI SODDISFI?"
"Testa di cazzo, voglio un würstel da mangiare, di quelli che si fanno alla griglia"
"Oh"
"Te lo faccio subito allora"
"Ecco grazie"
Spazio Autore
Waaaaaaaaaa
Non leggerà più nessuno questa storia ma, dopo la bellezza di 5 mesi, aggiorno lo stesso.
Il capitolo fa cagare ok ma aspettate il prossimo che spero non vi deluderà <3
STAI LEGGENDO
Only If For a Night ~ Larry Stylinson AU
FanfictionTratto dalla storia: Mi svegliai improvvisamente per un urlo. Pensavo fossero di nuovo loro. Poi però sentii una voce a me non nuova. Era Johannah, la madre di Louis. "Harry tesoro cosa ci fai per terra?" "I-io..." "I-io n-non..." Le parole mi rimas...