CAPITOLO 2: La Leggenda Scarlatta

58 4 1
                                    

CAPITOLO 2: La Leggenda Scarlatta

Nelle terre di Elam sono molte le storie e le Leggende che popolano l'immaginario collettivo, ma sappiamo che ogni Fiaba ha un fondo di verità; ad esempio conoscete la storia Di Scarlet?...no? davvero non avete mai sentito dalle vostre madri prima di uscire questa Famosa frase...

"Figlio mio Fa attenzione a Scarlet quando esci, lei ti farà provare il Paradiso per poi farti sprofondare nell'Inferno"

....



Mi conoscete, Mi temete, rammentate quello che mi avete fatto? io ricordo ogni piccolo istante che mi avete fatto vivere, ogni secondo d'inferno in terra che mi avete fatto provare; amavate sentirmi implorare, le mie grida per voi erano dolci note di una melodia lontana. Per Sette giorni e Sette Notti avete usato il mio corpo per i vostri orribili desideri; altrettanto tempo ho passato a pregare Dio, pregare per avere Pietà, ma nessuno venne per salvarmi. In fine implorai la Morte di concedermi un suo abbraccio... ma mi sbagliavo io non volevo morire io volevo vendicarmi, vendicarmi di Voi Uomini tanto Impuri e Crudeli: così finii per chiedere pura e semplice vendetta, terribile e allo stesso tempo Tenera Vendetta. Le Fiamme ricoprirono le mie membra, senza volerlo avevo stipulato un patto con la Morte, un patto che mi avrebbe fatto rinascere sotto Nuova forma.

Ma tutto ha un prezzo in questo mondo, per avere questo dono ho barattato le anime di tutti voi Uomini, ve le strapperò dal corpo con leggiadra Brutalità e le donerò tutte alla mia Signora.

Non dovrete mai guardarmi con uno sguardo smarrito come a chiedere il motivo di tutta questa sete di sangue. Voi sapete, avete bramato il mio corpo e le vostre donne a causa di ciò cominciarono ad odiarmi; arrivando ad assoldare un gruppo di banditi per rapirmi, per portarmi il più lontano possibile dai loro mariti infedeli e dai loro figli che perdevano le giornate dietro la mia ombra. Così anche i miei rapitori furono incantati dalla mia bellezza, la mia maledizione più grande, consumando tutte le loro voglie represse su di me...

Ma io sono rinata, rinata per prendere le vostre anime, rinata per vendicarmi di tutti voi..

TalesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora