Il 2015, un anno appena passato, lasciandosi alle spalle tutto, i meme di John Travolta confuso, Gianni Morandi, unicorni, e tante altre cose...
Durante tutto questo, in un villaggio sperduto, in cui la tecnologia era troppo costosa per essere acquistata da tutti, nacque un bambino, ma non un bambino qualunque, aveva gli occhi azzurri come il cielo e un simbolo rosso nel polso, sembrava del fuoco vero, aveva una chioma bionda perfetta, era nato con il corpo che scottava e non piangeva,rideva...
La nonna che aveva fatto partorire la figlia, ormai stremata, aveva riposto il bambino in una bacinella d'acqua,che evaporò all'istante.
La vecchia in preda al panico, lascio il bambino li, lui continuava a ridere e lei non sapeva che fare, chiuse gli occhi e respirò, quando li riaprì notò una cosa,
il neonato si era addormentato, smise di scottare, l'anziana lo poté prendere e dopo averlo lavato, lo avvolse in una coperta...
La faccenda gli suonava strana e quindi chiamo il Padre del bambino tramite un vecchio cellulare Nokia, il giovane lavorava in uno dei pochi negozi di tecnologia del villaggio.
Il genitore corse rapidamente alla propria abitazione per vedere il bambino, era bellissimo, la moglie nel frattempo riprese i sensi e trovò il marito che controllava il pargolo insieme alla madre, non capivano cosa potesse essere quello strano simbolo nel polso, perchè era così caldo appena nato, e il perchè di quella risata, non era stata una risata normale racconto la vecchia, era una risata divertita, che gli aveva fatto accapponare la pelle.
STAI LEGGENDO
Il Ragazzo di Fuoco
FantasyPrima vera storia che sto provando a scrivere, si tratterà di Magia e draghi, nel presente!