Prologue

52 4 1
                                    

Era un altro giorno di scuola, stavo aspettando Tristan davanti al cancello quando vidi un ragazzo alto con dei capelli castani camminare insieme ad un ragazzo biondo più basso di lui. Stavo fissando i due quando qualcuno si mise difronte a me impedendomi di guardare i due. "Hey Brad, che hai?" "Niente stavo solo guardando quei due ragazzi" Dissi al mio migliore amico che appena accennai con la testa i due lui fece una faccia strana e mi disse "Devi stare lontano da loro" Io sbarrai gli occhi e gli chiesi "Perché scusa?" "Brad, quei due sono pericolosi" Smettemo di parlare quando vedemmo una ragazza venirci incontro, Lauren, la mia ragazza. Appena ci raggiunse mi saltò al collo e la baciai.

A Different Point Of View

Arrivai a scuola accompagnato dal mio migliore amico James, appena entrammo nel cancello tutti i ragazzi ci fissavano. Eravamo conosciuti come i ragazzi più pericolosi della scuola. Tra tutti quei ragazzi solo uno attirò particolarmente la mia attenzione: era seduto sul muretto, aveva i capelli ricci e castani ma non feci in tempo a distinguere il colore degli occhi perché un ragazzo andò verso di lui impedendomi di vederlo meglio. Io e James andammo in un posto nascosto e lui prese la siringa e la droga e prima James, poi io ce la inniettammo. Ci sentimmo entrambi meglio, James rimese le cose in tasca e ci dirigemmo all'entrata ma non potei non notare il ragazzo di prima biaciarsi con una ragazza.

Bradley POV

Mi stavo dirigendo in classe con Tristan e Lauren quando vidi i due ragazzi di stamattina, per un attimo i miei occhi castani incontrarono gli occhi azzurri del biondo. Tristan notando che mi ero fermato a guardare i due mi prese per un braccio e mi trascinò in classe. Ci sedemmo all'ultimo banco e lui mi sussurrò all'orecchio "La vuoi smettere di fissare quei due?" "Tris perché ti preoccupi tanto, che cos'hanno?" "Brad è solo che... Quei due sono pericolosi..." "Mi vuoi dire perché sono pericolosi?" "Brad... Quei due si drogano e ogni volta che qualcuno si avvicina a loro succede qualcosa di spiacevole..." Non risposi, ero rimasto sconvolto dalle parole del mio migliore amico.

Another Point Of View

"Con, mi spieghi che ti prende?" Mi risvegliai dal trance, sapevo che non era l'effetto della droga, visto che ne avevo presa una dose minuscola. Era colpa di quel ragazzo riccio. "Niente Jam tranquillo è solo che non mi sento tanto bene" Lui annui e tornò a far finta di ascoltare la professoressa di fisica. Mentre io guardai fuori dalla finestra che dava su cortile e vidi due ragazzi baciarsi sotto un albero. Quando si staccarono riconobbi il ragazzo di stamattina.

Angolo Personale

Salve ragazze
Sono nuova e siccome amo scrivere ho deciso di pubblicare una mia storia spero vi piaccia. Se volete potete anche seguirmi su Twitter @BronnorSyndrome
Al prossimo capitolo

Fede

Dangerous || BronnorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora