PROLOGO
Stavo dormendo così beatamente e stavo facendo un bellissimo sogno...quando il rompiscatole di mio fratello entró gridando.
"Dai dormigliona!! Sveglia che é tardi!" disse togliendomi le coperte di dosso.
"Non voglioo!!" mi rigirai nel letto sperando che mi lasciasse in pace. Ma non fu così....
"Allyson Jennifer Styles ora alza immediamente quel tuo sedere da lì!"
Decisi di far finta di non ascoltarlo e mugugnai qualcosa di incomprensibile sperando se ne andasse.
"Ultimo avvertimento sorellina...o ti alzi o utilizzo le maniere forti!" disse incrociando le braccia al petto.
Sapendo di quello che era capace mi alzai subito.
"Sono sveglia!"
"Brava la mia piccolina!"
Mi schioccó un bacio sulla guancia e prima di andarsene mi disse "Hai dieci minuti per fare tutto!"
Lo guardai confusa.."COSA?!"
"Hey non é colpa mia se qui qualcuno non si é svegliata appena l'ho chiamata. Veloce!"
Detto questo uscì dalla stanza ridendo.
Mi fiondai immediatamente nella doccia e dopo essermi lavata alla velocità della luce mi vestii con le prime cose che trovai nell'armadio. Mi truccai leggermente,presi lo zaino e mi catapultai giù.
"Sono pronta!"
Stavo per uscire di casa quando mio fratello mi fermò "Hey ma..dove pensi di andare così?? Nuova moda?? Hahahah!!"
Non capii perché rideva così di gusto. Cosa avevo che non andava?? Abbassai lo sguardo per vedere cosa avevo sbagliato e...oh cavolo! Avevo ancora le ciabatte!! Di corsa presi le converse rosse e me le misi. Così appena finii feci una linguaccia a quello screansato di mio fratello e aprii la porta.
"Signorina non dimentichi qualcosa???"
"Oh ma insomma Harry! Cosa c'è ora?!"
"Dov'é il mio bacio del buongiorno??"
Alzai gli occhi al cielo e dopo avergli schioccato un bacio sulla guancia,uscii di casa.
"Ci vediamo a scuola sorellina ;)"
"Si si! Ciao Harry!"
Chiusi la porta e vidi la mia migliore amica Ashley.
"Ciao Ashley! Buongiorno! :D" le dissi abbracciandola.
"Giorno anche a te! Come mai sei tanto su di giri stamattina?? :p "
"Ho fatto un sogno!! Bellissimo!!"
"Uuuh racconta!!! *-* So già su chi é :p "
"Ovvio ;) Hahaha xD Però appena arriviamo in classe altrimenti facciamo tardi."
"Va bene!! :D"
Lei è la mia migliore amica da dieci anni. Di carattere siamo molto simili ma di aspetto fisico siamo completamente diverse. Io alta,magra,lunghi capelli ondulati castano chiaro e due occhi verdi come quelli di mio fratello. Lei invece alta,magra,lunghi capelli lisci biondi e due bellissimi occhi celesti come suo fratello Niall. Le voglio un sacco di bene e ci capiamo sempre al volo!
Appena arrivammo nel cortile della scuola,il mio cuore perse un battito,mentre la mia amica ridacchiava.
Era lui. A tre passi da me...il ragazzo del mio sogno.
#SPAZIO AUTRICEEE
Ciaooo!! :D Sono una directioner,amo alla follia i ragazzi e mi piace un sacco scrivere fan fiction su di loro o anche su altri :) Ma sempre romantici <3 Perché adoro le storie romantiche :3 Allora splendori...fatemi sapere cosa ne pensate...commentate e votate!! :D Chi sarà mai questi ragazzo dei suoi sogni??? Mah...voi avete qualche idea?? :) Al più presto continuo!! ;) Bacioni <3
STAI LEGGENDO
You are my crazy beautiful love xx
FanfictionQuattro giovani ragazzi alle prese con nuovi sentimenti: L'AMORE. Due fratelli:una ragazza e un ragazzo che sono inseparabili,rimasti soli dopo una catastrofe,conosceranno il significato della parola "AMARE" Lei si innamora di uno degli amici del fr...