Dormivo così profondamente,quando sentii un rumore. Aprii gli occhi lentamente.
Era tutto un sogno. Un fottuto,ma bellissimo sogno. Avevo sognato di aver dormito sul pavimento con Louis e sembrava tutto così maledettamente reale!
Sentii un dolore alla schiena e solo in quel momento mi accorsi che ero distesa sul pavimento e non ero nel mio comodo lettino.
Ad un certo punto sentii un....corpo muoversi???
Mi girai dall'altra parte e mi ritrovai Louis che aprí gli occhi e appena notò che lo stavo guardando...
"Buongiorno... :) "
Arrossii violentemente e presa dallo spavento lo allontanai gridando.
"AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!"
Dopo presi un bel respiro.
"Hey piccola sta calma. Sono solo io" mi disse rassicurandomi dandomi un bacio sulla fronte.
"Sì sc-scusa é solo che...sì insomma...pensavo...."
"Ho capito non mi sopporti proprio.." disse imbrociandosi allontanandosi da me.
Oddio ma cosa stavo combinando?!
Mi avvicinai e lo abbracciai appoggiando la mia testa sul suo petto.
"Scusami per aver reagito così,ma mi ero dimenticata che avevo dormito con te. Pensavo avessi sognato."
Con mia grande sorpresa capovolse la situazione facendomi finire sotto di lui. Mi guardò con un sorrisetto malizioso.
"Non puoi dimenticarmi così facilmente."
Si avvicinò sempre più vicino a me.
"No.......ma io........"
Mi zittii posandomi un dito sulle labbra continuando sempre ad avvicinarsi a me.
Il mio cuore batteva all'impazzata,perciò decisi di distaccarmi e mi alzai.
"Ti va di fare colazione??"
Vidi che era rimasto deluso,ma in quel momento non potevo fare altrimenti.
Annuì poco convinto e mi seguì in cucina.
Solo in quel momento mi accorsi che eravamo soli a casa e stavo per domandare a Louis il perché ma la mia attenzione venne catturata da un foglietto bianco messo sul frigo. Lo presi e lo lessi:
"Sorellina,ben svegliata! Noi siamo usciti,ma torniamo per l'ora di pranzo. Abbiamo cercato di svegliarvi,ma senza risultato. Ti voglio bene! Chiamami appena ti svegli! Un bacio,Harry"
Cosa?! Cosa?! Eravamo da soli in casa?!
Guardai l'orario. Erano le undici...mancava più di due ore all'ora di pranzo.
In quel momento mi salì il panico.
Cosa avremmo fatto per tutto questo tempo io e Louis da soli a casa???
"Hey Ally....." mi chiese Louis vedendomi preoccupata.
"Tutto bene?? Che dice il biglietto??"
Glielo porsi per farlo leggerglielo.
"Ah....meglio così! Abbiamo più tempo per stare insieme soli ;)"
Il mio cuore perse un battito.
Okay quel ragazzo voleva farmi letteralmente morire!
***
Alla fine decidemmo di guardare un po' di tv,ma io stavo facendo tutto fuorché di quello. Non riuscivo proprio a concentrarmi. Il comportamento di Louis oggi era molto strano.
Mi cominciai ad agitare parecchio e a quanto pare se ne accorse anche lui perché spense la tv.
"Mi dici che hai??" disse volgendo il suo sguardo verso di me.
"P-perché??" chiesi confusa.
"Oh andiamo! È da stamattina che sei strana. Sembra....sembra quasi che tu non voglia che sia vicino a te" disse abbassando lo sguardo.
Davvero stavo dando questa impressione?! Ma io non volevo questo!
"Ma no! Che dici?! Anzi! Io voglio che tu stia con me!"
Mi accorsi subito di quello che dissi e arrossii di botto.
Di colpo mi abbracció affondando la testa nella mia spalla.
"Anch'io lo voglio."
Ricambiai l'abbraccio e lui mi tenne stretta a sé come se da un momento all'altro dovessi scappare.
"Louis.....?"
"Ally....io...io...t-
"RAGAZZI SIAMO A CASA!" disse mio fratello.
Ci distaccammo e raggiungemmo gli altri senza che Louis riuscisse a completare la frase. Chissà che aveva da dirmi....sembrava così....teso.
Appena vedemmo i ragazzi mio fratello si scatenò come una furia su di me.
"Ally!! Perché non mi hai chiamato?! Mi sono preoccupato!"
"Scusa....ma mi é passato completamente di mente..."
"Bhe vedi di ricordartelo la prossima volta,sorellina!"
"Sì Harry sta' tranquillo."
Gli schioccai un bacio sulla guancia per calmarlo e infatti ci riuscii.
Dopo un po' decidemmo di pranzare tutti insieme....
#SPAZIO AUTRICE
Ciao splendori!!! :D Come vi avevo promesso,vi ho messo il capitolo ;) Sono tornata ieri e ho visto quanto ci tenevamo :) Grazie mille per tutte le persone che seguono questa storia,che votano e che commentano :) Vi adoroooo!!! :3
Anyway....passando alla storia....come credete che continuerà?? E secondo voi cosa aveva da dire Louis a Allyson?? :)
Commentate e riempitelo di voti!! Un bacio e alla prossima!! ;) <3
STAI LEGGENDO
You are my crazy beautiful love xx
FanfictionQuattro giovani ragazzi alle prese con nuovi sentimenti: L'AMORE. Due fratelli:una ragazza e un ragazzo che sono inseparabili,rimasti soli dopo una catastrofe,conosceranno il significato della parola "AMARE" Lei si innamora di uno degli amici del fr...