Capitolo 1 - Incontri e ricordi

256 20 5
                                    

Era lui. Louis William Tomlinson. Uno dei cinque ragazzi più gettonati in tutta la scuola. Gli altri erano Zayn Jawaad Malik,Liam James Payne,Niall James Horan,ovvero il fratello di Ashley e mio fratello Harry. Tutti e cinque molto uniti tra di loro e amici per la pelle quasi come se fossero fratelli,anche se avevano età diversa. Louis é all'ultimo anno,mentre gli altri,compreso mio fratello,sono al penultimo. Loro passano molto tempo a casa nostra e questo é magnifico perché posso stare sempre con la mia migliore amica e anche perché posso vedere Louis tutti i giorni! Sono innamorata di lui dalla prima volta che mio fratello me lo presentò,ma nessuno,tranne Ashley,lo sa..e poi..non penso avrei qualche possibilità.

Mentre pensavo e fantasticavo,Louis mi si avvicinó con un bellissimo sorriso.

Oh mio dio,oh mio dio,oh mio dio!!! Calma...calma....cavolo Allyson calmaaa!!!

Oh porca carota é vicino ,é vicino,é vicinooo!!!

"Buongiorno ragazze :)"

Aaaaaaaaaaa!!!!

"Giorno!" dicemmo in coro. Mamma che imbarazzo!!

"Hey Ally dov'é tuo fratello??"

"D-dovrebbe arrivare tra pochissimo."

"Okay :) E Niall??" disse rivolgendosi alla mia amica.

"Sta arrivando anche lui :)"

"Va bene!"

Neanche la bocca dovemmo aprire che Harry,Niall,Liam e Zayn arrivarono finalmente a scuola e fecero segno a Louis di avvicinarsi.

"Allora ragazze ci vediamo stasera ;) Ciaooo"

Che sguardo *Q*

"Sì..ciao :)"

Dopo avermi fatto l'occhiolino se ne andò.Mi incantai a guardarlo per un bel po' di tempo,finché la mia amica non cominciò a sventolarmi una mano davanti agli occhi.

"Prontooo!!! Lo stai guardando da circa dieci minuti! :p"

"Ma lo hai visto?? É troppo figo con quella maglietta a righe...e i capelli?! Stupendi *-* E gli occhi?! Due pezzi di ghiaccio <3"

"Lo so ,lo so. Lo ripeti tutti i giorni!"

"Hahahah non é colpa mia :p"

"Si si certo! Ora andiamo che la campanella é suonata da un po"

Annuii con la testa e andammo in classe. Mi sedetti al mio posto vicino ad Ashley e la professoressa entrò in classe. Non avevo nessuna voglia di ascoltarla! E poi odio fisica!

"Hey Ally..?"

Mi girai dalla parte della mia compagna di banco.

"Dimmi Ashley..."

"Maaa...che si fa stasera?? Prima Louis ha detto che ci vediamo stasera...perché?? Niall non mi ha detto niente..."

É vero! Non ci avevo pensato!

"Non ho la più pallida idea O.O"

"Ah bene...perché non chiedi a tuo fratello??"

"All'uscita glielo chiedo ;)"

"Perfetto! Ora....racconta il tuo sogno!"

"Giusto! Allora...stavamo io e Louis sulla spiaggia e sembrava tutto così reale. Stavamo passeggiando e ridevamo finché non intreccia le mie dita con le sue e...."

Arrossii ricordando il particolare di dopo...

"Eeee...??" mi incalzó Ashley.

"E dopo mi....mi....mi bacia"

You are my crazy beautiful love xxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora