Ellie's pov
"Dylan dove diamine sei? La campanella è suonata." Dissi seccata al telefono con Dylan,che era in ritardo,come sempre.
Faceva freddo fuori scuola.
A gruppi,i ragazzi entravano dentro
l'istituto con tanta foga.
Oggi c'era l'iscrizione per il ballo di fine semestre,prima di capodanno!Non so con chi sarei andata oltre Anouche e Dylan.
E non so con chi avrei ballato.
E so anche che Dylan avrebbe ballato con Anouche.
Come se non l'avessi notato che c'era amore tra i due.
Pff,li conosco da 11 anni,e pensano ancora di fregarmi? Ah.Dylan era la mascotte della scuola.
Era bravissimo,atletico e l'adoravano tutti,ed era anche molto sbruffone!
Io sono cheerleader,quindi ci esibiamo sempre insieme,e a volte capita anche di allenarsi insieme.
Lui ha i capelli neri e gli occhi scuri,non è un playboy,come si poteva immaginare.
Un po' secchione,ma si è fatto ottenere il rispetto da tutti.Qualcuno mi saltò addosso e mi accorsi che erano Dylan e Anouche.
"Dio ragazzi mi avete spaventata!" Dissi con il cuore a mille.
Loro mi spaventavano perché io facevo facce buffissime e loro lo trovavano super divertente,io non molto,ma non riuscivo a non ridere!Di corsa entrammo dentro l'istituto, e dato le le lezioni erano già iniziate,decidemmo di andare dopo a iscriverci al ballo.
Ci dividemmo ognuno per le proprie classi,salutandoci con delle smorfie.
Nelle classi,i banchi erano sempre separati,e a me piaceva,così avrei evitato di sedermi con persone che non conoscevo.
Si lo so,non sono una ragazza solita a fare amicizie o cose varie,e per fortuna che i miei migliori amici li ho conosciuti quando avevo 5 anni,altrimenti ora sarei triste e completamente sola.A togliermi i pensieri dalla testa,fu il lancio di un bigliettino.
Alzai il capo,ma non trovai nessuno girato dalla mia parte,quindi mi era impossibile capire.
Non lo aprì,decisi di guardarlo insieme ai miei due amici,così dopo la lezione,corsi da loro.Non appena li vidi vicino alle macchinette camminai più lentamente,ma qualcuno mi fermò.
"Hei Ellie.."
Aveva il fiatone;
Mi girai ed era..*\*\*\
Spazio autrice
La ragazza in foto è Ellie. Nella mia testa lei è perfetta per essere la protagonista!Spero tanto che il primo capitolo vi sia piaciuto,continuerò molto presto con il secondo :)
Enjoy💓
STAI LEGGENDO
Maledettamente perfetto.
Chick-LitEllie Richalet. Sedicenne ancora per poco. Cheerleader fenomenale. Due persone fondamentali,Dylan e Anouche,migliori amici dall'infanzia,nessun segreto fra loro. Una vita discreta. Ma si sa,prima o poi arriva quella persona maledettamente perfetta,c...