Non ci posso credere le vacanze sono già terminate mi sembra ieri che sentivo il sole caldo sulla mia pelle...Sono le 6.15 quando sento la dolce voce di mia mamma che mi chiama《Sophia incomincia ad aprire gli occhi sono già le 6.15》,sono troppo stanca le mie orecchie fanno finta di non aver sentito nulla per cercare di rimanere nel letto per altri dieci minuti,ma è il primo giorno di scuola è non posso fare tardi,mentre finisco di truccarmi suona il telefono,e la mia amica Sarah che mi sta chiamando per dirmi che è in ritardo come sempre.Saluto mia mamma e mio papà che mi hanno accompagnato a scuola,prima di andare a lavoro,ed ecco Sarah che mi aspetta davanti al cancello tutta spettinata e col fiatone, avrà corso come una matta anche se casa sua sta a 5 minuti da scuola.La campanella suona è ora di entrare,sento una fitta allo stomaco, il solo pensiero di vedere i miei compagni di classe o come li chiamo io "le belve" mi manda in uno stato d'ansia pazzesca.Eccoci qui io e Sarah ci guardiamo ed entriamo un grido ci pervade 《Hey buongiorno ragazze》è il mio amico Alex che con quel suo modo amichevole forse anche troppo amichevole ci sorride e ci invita a sederci vicino a lui,《Che cosa avete fatto di bello quest'estate? 》Sarah risponde dicendo che ha passato l'estate al lago da sua sorella maggiore, che ha appena avuto un bambino che chiamano guance dorate, perché è biondo ed ha le guance paffutte,penso che quel povero bambino senta già l'angoscia per il triste soprannome che gli è stato affidato.
《È tu Sophia cosa hai fatto?》sapevo che ci stava facendo queste domande solo per poi aspettarsi che noi avremo fatto lo stesso ,così rispondo 《Alex io ho passato un'estate stupenda ho dormito,mangiato,dormito,sono andata alla mia casa al mare dove ho dormito e mangiato tanti gelati ad un punto ho pensato di stare per scoppiare》Alex e Sarah iniziano a ridere,non possono credere che io sia così magra ,anche se mangio come una fogna,mi sento in dovere di chiedere ad Alex come ha passato l'estate è così inizia a vantarsi come un matto 《Dovete sapere ragazze che la mia estate è stata P.a.z.z.e.s.c.a ,ho fatto surf alle Hawaii è mi sono trovato anche una bella ragazze che però ho lasciato perché il mio cuore è già per un'altra 》così Sarah per la centesima volta gli chiede
《Allora vuoi dirci chi è questa "ragazza speciale"sono ben tre anni che cerchiamo di indovinare il suo nome,ma tu non vuoi proprio svelare la sua identità,beh devi capire che io in un modo o nell'altro scoprirò quest'anno chi è questa ragazza:è una promessa! 》.
Entra in classe il professore Smith, (il prof.di storia) lui è il peggiore di tutti,sembra che si sia dimenticato che stiamo a scuola e non in un carcere,è molto antipatico con lui non si può ragionare è sono quasi sicura che non mi sopporti, quando non studio prendo 4 e anche quando studio è mi impegno prendo 4.Il prof . Smith ci annuncia che ci sono tre nuovi studenti che sono stati bocciati è faranno parte della nostra classe,noto che sono tutti molto curiosi di sapere chi siano,compresi Alex e Sarah,a me non interessa più di tanto.Sono passati 15 minuti dal primo suono della campanella,quando si sente bussare《Finalmente!pensavo che volevate iniziare l'anno scolastico con una bella nota di ritardo 》la ragazza bionda risponde 《Ci scusi eravamo dal preside per dei documenti da firmare》
Il prof . Smith li presenta sono:Kathy Thompson ha quasi 17 anni e non è stata "bocciata"ma ha perso un anno perché ha fatto lo stage in Italia,è alta e bionda praticamente è il mio contrario io sono bassa è mora.Il secondo studente e Thomas White a la faccia simpatica,ha 17 anni è altissimo ed ha i capelli rossi chiaro penso che sia un ragazzo molto carino, mi volto verso Sarah per sapere che ne pensa è la sua faccia e rosso fuoco, la conosco come le mie tasche e quella è l'espressione che ha quando vede qualcosa che gli piace, mi viene da ridere e il prof mi sente subito, mi fulmina con lo sguardo 《Signorina Jones si può sapere cosa c'è da ridere?》in un imbarazzo cosmico dico una bugia per salvarmi 《No!non stavo ridendo professore Smith stavo solo tossendo,mi scusi se ho creato disturbo 》per fortuna ci è cascato .L'ultimo studente è...Emanuel Scott ha quasi 18 anni,ha la barba e i capelli castani e i suoi occhi sono azzurro cielo, le mie compagne lo trovano bellissimo ma non è il mio tipo.
STAI LEGGENDO
365 GIORNI
RomanceLa tranquilla vita di Sophia Jones una ragazza di 16 anni,sta per cambiare. Non basta solo un giorno per innamorarsi ma ben 365 giorni. È la prima volta che scrivo una storia spero vi piaccia ♡