Sento caldo,molto caldo anche se sto tremando come una foglia,mi sento sia calma che agitata,sono felice da morire ma continuo a singhiozzare a più non posso.
《Ba-baciami ancora .》Sussurra Emanuel mentre ci stacchiamo per prendere di nuovo fiato.
《S-si.》Sento Emanuel stringermi i fianchi ed avvicinarsi sempre di più, le mie labbra sembrano non volersi staccare mai più dalla sue,le nostre lingue si avvolgono come se stessero danzando a ritmo di una melodia.
《Tu mi hai cambiato.》
《In che senso?》domandai.
《Prima di conoscerti sentivo che mi mancava qualcosa, ma poi tu sei entrata nella mia vita,come un fulmine che squarcia il cielo è mi hai letteralmente stordito.》Sono felice,per la prima volta nella mia vita sono veramente felice.
Credo che sia proprio questo l'amore di cui mi parla tanto mia madre.Ci fermiamo di nuovo per prendere fiato,ci fissiamo senza dire nulla,finché nella mia testa non ronza una domanda.
《Cosa saremo d'ora in poi?》chiesi preoccupata.
《Amici.》mi risponde Emanuel in maniera veloce e schietta.
《Ma io pensavo che...》mi staccai immediatamente da lui.
《Sophia calmati.》
《Mi hai presa in giro?》
《No,tu mi piaci ma non me l'ha sento di lasciare Meredith,così di punto in bianco. 》
《Ma che stronzate stai dicendo.》
《Calmati,ti prego.》
《Calmarmi, ma ti rendi conto che fino a due minuti fa ci stavamo baciando.》
《Scusa.》Non pensavo che avrebbe fatto così tanto male, sentire uscire dalle sue labbra un semplice ed insignificante "scusa".
Ho la testa in fiamme,non sto capendo più niente,mi alzo in piedi di scatto, fisso per un seconda Emanuel che ha sua volta non alza neanche la testa per guardarmi,mi fa ribrezzo.
Non riesco neanche a piangere,e come se tutte le lacrime che ho in corpo, si fossero prosciugate.
Non sento più niente, in questi casi avrei urlato,pianto,rotto qualcosa invece adesso sono vuota.L'amore è un'arma a doppio taglio, riesce a curare i cuori infranti,ma allo stesso tempo li distrugge violentemente,senza pietà,e un cuore rotto non può essere aggiustato se è stato proprio l'amore ha ferirlo.
*****
Vado in camera di Alex.《Sophia ma che fine avevi fatto?》mi domanda Sarah.
《Scusate ma devo andare via.》
《È arrivata tua madre?》
《S-si.》mormorai.
《Va bene ci vediamo domani.》affermò Alex.
Stavo uscendo quando...
《Sophia va tutto bene?》mi chiesero Alex e Sarah in coro.
Accennai un falso sorriso.
《Sì, tutto ok.》Scappai dall'ospedale il più veloce possibile, non me l'ha sentii di tornare a casa,vagai per le strade senza una meta,non riuscivo a credere di essere diventata una persona così facile da rompere.Che fine aveva fatto il mio carattere forte?
Chiamai mia madre dopo circa un'oretta, perché stava facendo buio, mi presentai di nuovo davanti all'ospedale.
《Amore,sali in macchina sta facendo freddo.》
《Eccomi. 》
《Come sta Alex?》
《Meglio.》
《Sono felice.》sorrise entusiasta mia madre.
《Anch'io. 》
《Amore posso farti una domanda? 》
《Certo.》
《Come stai?》
《Io?Bene.》
《Posso farti un'altra domanda? 》
《Sì. 》
《Perché mi stai mentendo?》Non sono diventata una persona vuota senza sentimenti, sono solo una ragazza ferita.
Guardai mia madre ed ecco che tutte le lacrime che pensavo erano evaporate, scendevano sul mio viso rigandomi le guance.
STAI LEGGENDO
365 GIORNI
RomanceLa tranquilla vita di Sophia Jones una ragazza di 16 anni,sta per cambiare. Non basta solo un giorno per innamorarsi ma ben 365 giorni. È la prima volta che scrivo una storia spero vi piaccia ♡