CAPITUULOO 1

784 17 74
                                    

Sn solo le mezz giorn quando mi get appo.
Vad in bagno e decid di trucc leggera: mett fondotinta, la terra, un po di blu ah sulle guance per far arapare i nonni, un rossetto rosso tomato, una spes linea di matit su la palpebra e... fermi tt! Non sarò mica tropp truccata? Nahh.
Esc dal bagno e prend dei vestiti a caso. La borsa di Prada, i pantaloni raso culo di Gucci, il tanga di Alce e Gabbiana, un top di Victoria secret e sono ready!

***

Arrivata a scuola incontro quella troia di Destinity, Madonna quanto puzza di frontline quella bau bau...
La ignoro e vado verso la mia classe, sedendomi al mio banco e tutti mi fissano le tette.
Arrossisco di colpo non essendo abituata a così tante attenzioni e accavalo le gambe facendo salire, ancora di più, i miei pantaloncini.
La lezione di educazione sessuale inizia e dopo un po eccolo che arriva; Erry Stiles il bed boy della scuola.

«Hey pupa! Cm stay?» Mi ha detto Herry stiles sedendosi su di me e strusciandosi addosso a me. Il professore non ci a visti e cuindi Erry mi porta subito in bagno e mi bacia la pancia. Amavo cuando mi baciava la pancia.

Io però gli ho dato uno skiaffo xk io amo Luis Tommison dei uandirescion ke odio.

«VAFFANCULO ERRI!!!» Corsi a casa piangendo fregandomene delle lessioni e mi buttay sul mio comodo letto a piancere xk erry era stronzo e non mi amava

Cosy kiamai Giancedrondia la mia bffffffff del kuore e mi venne apprendere. Siamo andate a komprare i biglietti x il concerto dei ondirescion ke odiavo così pikkiai giancecosa e anday a kasa xk ODIO I ONEDIRESCION!!!!

Kiao binbeeeeee vi piasa la storya? Ci sto mettendo l'anima haha
Anywayyyyh scuoteteci su instaaa:
1d_x.sempre KIAUUUU❤❤❤❤❤

The Bed Boy||Herry StailsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora