KAPITOLO 7 (kredo)

617 11 127
                                    

Ero alle brahamas xk mi ero trasferita xk odiavo i onedireccion e tutty ne parlavano.

Kosy io e giancecioccia la mia amica del cuoro andammo a mangiare la cioccolata cioccolatosa fredda al caffè dei caffè caldi.
La zia Leoparda Leonarda DiCapri haveva vinto un' oscar per i migliori spinaci al cioccolato freddo kosy doveva essere buono per forza.

Dopo la cioccolata calda fredda siamo andate nel parko principale di Londra, amavo Londra xk e calma.

Vidy poi Naial con la sua fidazzata ASPPETTA KE KOSA?! IO SONO LA GIRLFRIENDA DI NAIAL!! LUI NON PUÒ FIDAZZASSI CON UNA CAGNA STUPIDA COSY!

Allora sono andata da Nial e gli ho dato un pillotto nel pisello billo e sono caduta sulle ginocchia a piangere mentre Gianciosca baciava Naial.
"IO TI AMAVO!!" e corsy via. Ora io e gianciosa non siamo più amike.

POV DI ERRY.

mh

POV DI HOP [...]

"SI ERRY PIÙ VELOCE, SI, AH ZYYYYYY!!!!" mi aveva appena fatto uno di cuei cosi ke devi mettere le dita nel buco akkanto a quello da dove fai i bisogny, erry era davvero bravo così gli diedi un biscotto in cambio. Bravo Herri. Kuetti lavori stancano.

Buttai erry fuori di casa e tornai a mettere lo smalto blu shokkking alla mia capra domestica kiamata Luca.

POV ERRY
la mia amika Hope Kendra Jianny Troya mi haveva cacciato di kasa così mi misi a piangere sul vialetto xk io la amavo xò amavo anke Gigi Giogi Gieí e non sapevo km fare.

Allora mangiai un panino.

POV DI LUCA
*beela*

POV DI HOPE

"BRUTTO KAPRO NON SBELARAE"

Belai ballando una macarena sul tavoli della kucina. In quel momento entra in kasa un ladri e dice ke vuole rubare tuto.

"AIUTTTTTTIIIIII"

Urleggio continuando a ballare la macarena mentre il ladri mi punto una cosa alla capa.

"SITTAAAA O TI RUBI LA CAPRA!"

Il ladro urleggia. In kuel moment entrisce in casa Harri che con una ragnatela mette KX il brutto kattivo.

"BRAVO ERRYYY ORA TI REGLISCO UN PANOZZO"

Erri però dicisce che non vuole un panozzo pk lo ha già mangiuto.

"Allora ti massaggio tra le gambe" gridai e gli pikkiai il coso ke haveva tra le gambe e lui mi massaggia la pancia xk amo cuando mi toccano la pancia e ERRY lo sa.

Ma io amo Naial.

Kiaoooooo
Spero ke vi piacce xk io e Ermy ki abbiamo messo molto.
Kiau❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

The Bed Boy||Herry StailsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora