KAPITOLO 164

392 5 105
                                    

Havevo sonno kosi dormii, però poy ad un certo punto nn preciso dela mia vita il kapro mi lecco i piedi e io ho urlato.

"ERRI IL KAPRO MI LEKKA I PIEDI!"
Kosi Herri arriva a kasa my e spara a luka la capro.

"ERRI KOSA FAY? AI SPARATO A KAPRO LUKA, VAY VIA!!" Piangei tutto il tempo è mandai via erry stails prendendo le sue kiappe a kolpi di mascimellos.

Dopo poko vado a butarre la spazaturra pk doveva venire Giorgio, pero luy era il boyfuendo di Luis, kuelo dey uandireccion... Nn so se konosciete i uandireccion, zono famosi in china!!!!!

Kuando giorgiogianno arriva io abbrakkio Lusi e lo rapisko portandolo in alabama e lo nutro di barbabietole.

«KOSA FAY HOPE!+! IO DEVO BADARE A FIGLIO MY!!!!» Mi disse Lois... Ma kome? Giorgio era femina?

«BUGGIARDO, TU MI AI TRADITO!!! Noi stavamo insieme!» piangio e kiamo naial.

Intanto Luis mangia una barbabietolonza.

«PRONTONEEEEEE?» dike nialllll

«RISPONDONEEEEEEE!!» Diko io, pk o il New aifon 68! Ed e grosso.

«Naial biondo dv venire kui bc Luis nn puo mangiare barbabietolonze.
Senno muore.»

«a... Kiao» e riattakka.

Uffa.

Ho volia di tonno

«TONNO URRA! TONNO SIII! YEYEYEYEYE TONNOOOO!!!» Urlo x il kampo di barbabietolonze mentre Luis mi guarda perrrpesso.

Cazzo guaddi?

Dato ke nn voglia di aspetare Naial porto Luis cn me in Australia day miei amiki famosi.

I faiv second off direccion.

Kissa kome sta erry mi kiedo.

Nn mi importa di luy, ora io o Luis.

POV DI GIANCECOSA.
Stavo andano al koncetto dei un direccion.

Io li odyo.

POV DI HOPPPP
Zono ariva a kasa cn Luis ke cuando vede erry gli zalta addoso.

«OMMMGIGLIO!!!! KOSA FATE? NAIAL AIUTYYYYYYY!!!!!! » urlo kuando noto ke stano taliando peperoni inzieme.

Dato ke naial e magiko mi zente y ariva zubito. Cuindi prende suo piselone groso e fa pipì su peperoni.

O no naial.

mi mento a piancere e vado fuori a pegare mia kapra luka ke mi manca. :(

Giancecosa intatto mi kiama:

«OMG KIAO AMORE!!! VOLIO TORNATE TUA AMIKA OC?»

«OC, KIAO TI LOVVO!!!»

e cuindi ziamo amike.

Ora zono eppy. :)

SCS CUETO KAPITOLO È BRUTO E VI O LASCITO SENZA TANTO TIME, PERO O DECISO KE POTETE FARMY DOMADDE CUA SOTTY KOSY VI RISPOMDO.

DOMANDE X CARLA:

DOMADDE X ERRY:

DOMADDE X LUKA:

DOMADDE X LUIS:

DOMADDDDDE X HOPP:

KIAUUUUU❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

The Bed Boy||Herry StailsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora