16.
Tu: Buon Nataleeee
zaynjm93: Buon Natale anche a teeee
Tu: Emozionato?
zaynjm93: Oh sì, non vedo l'ora di vedere la tua famiglia ;)
Tu: Giusto, mi stavo dimenticando della foto.... Aspetta qualche minuto e te la mando
zaynjm93: Okay
Alzo la testa dal cellulare e osservo i miei fratelli e i miei genitori scartare i regali. Solo Lily crede ancora che babbo natale sia vero quindi bisogna ancora fare finta di nulla in sua presenza.
"Ehy voi, che ne dite di aprire le buste verdi?". Dico rivolta a tutti facendo capire ai "più grandi" che quello è il mio regalo. Annuiscono e tutti vanno a prendere la propria busta rimanendo poi sorpresi/divertiti/felici del regalo.
Inutile dire che l'unica felice è Lily."Tu credi davvero che io indossi questo coso?". Dice Logan confermando le mie aspettative e io mi giro verso di lui con le mani congiunte.
"Ti prego mettilo su solo per cinque secondi, fallo per me". Lo prego e tutti ridono alla scena così mi giro verso i miei genitori.
"Perché ridete? Lo dovete mettere anche voi". Dico tranquillamente facendo spalancare gli occhi ad entrambi.
"Cosa? Perché?". Mia mamma è la prima ad esprimere il suo sconvolgimento. E beh, come biasimarla.
"Voglio una foto di noi tutti insieme con questi maglioni. Cosa vi costa?". Chiedo esasperata e gli unici ad ascoltarmi sono Tyler, Emily e Lily che subito si infilano nei loro carinissimi maglioni.
Alzo un sopracciglio verso Dylan e anche lui, sbuffando, se lo mette."E va bene, cosa sarà mai una foto". Mio padre acconsente alzandosi dal divano e anche lui indossa i pinguini. Devo ammettere che gli donano. L'unico rimasto è Logan, sapevo sarebbe stato difficile.
"Ti supplico in ginocchio, metti quel maglione per cinque secondi, facciamo la foto e poi puoi anche bruciarlo se ti fa così schifo". Dico a metà tra il dispiaciuto e l'offeso per farlo sentire in colpa e infatti funziona. Due secondi dopo ha già indosso il regalo.
"Bene, mamma, fai la foto con il mio cellulare, tieni. Devi solo schiacciare questo cerchio". Le do in mano il telefono già aperto nell'applicazione e lei annuisce.
"Su forza, mettetevi in posa che non abbiamo tutta la mattina". Dico velocemente e subito tutti si mettono in fila. Prendo in braccio Lily e mi metto in mezzo a Logan e Dylan.
"Sorridete". Dice contenta mia mamma e sorridendo, ci scatta la foto.
"È perfetta ma ora sistemate e andate a prepararvi che tra meno di due ore saranno tutti qui". Dice riconsegnandomi il cellulare e sparendo nel corridoio. Papà la segue e i bambini cominciano a raccogliere tutte le carte a pezzi dei regali.
Guardo la foto, la salvo e poi la invio a Zayn.
Tu: [ immagine ]
Tu: Da sinistra: Logan, io, Dylan, Tyler, Emily e mio padre. Lily è quella in braccio a me :)
STAI LEGGENDO
𝚂𝚗𝚊𝚙𝚌𝚑𝚊𝚝 [𝚣.𝚖]
Fanficzaynjm93 ti ha aggiunto. Cosa succede quando uno dei membri della più famosa boyband del momento ti aggiunge inconsciamente tra i suoi amici di uno dei social più utilizzati? 2015, all rights reserved © #23 in storie brevi 26/04/2016 #69 in fanficti...