47. Intense Love

5.4K 189 19
                                    

47.

"No che non avevo intenzione di sapere che tu e mio fratello avete fatto sesso ieri sera, Chelsea, ma grazie per avermi fatto salire la nausea, comunque". Dico disgustata lasciando cadere il cellulare sul letto schifata mentre la rossa ride comodamente sul mio tappeto.

"Mi sembrava una cosa normale dirtelo, come ho sempre fatto". Dice tranquillamente e apro la bocca stupita facendo no con la testa.

"Un conto era Ryan, un conto è Logan, capisci?". Cerco di farle capire il mio punto di vista e lei annuisce divertita per poi scusarsi.

"Comunque, parlando di cose serie, a che ora devi andare a prendere il treno?". Mi chiede srotolandosi in bocca una liquirizia e io mi allungo verso il tappeto per prenderne una dal sacchetto.

"Parte alle quattro quindi per le tre e mezza devo uscire e se tutto va bene arrivo a Londra direttamente ad Heathrow alle sette e mezza di sera". Dico picchiettando sul copriletto e Chelsea annuisce. Ho deciso di fare una sorpresa a Zayn e quindi l'altro giorno ho scritto a Louis in twitter per sapere gli orari e l'aeroporto in cui sarebbero atterrati di preciso, così sono riuscita ad organizzarmi e mi farò trovare lì al momento del loro arrivo.

"E sei riuscita a convincere tua mamma a lasciarti passare la notte da lui?". Chiede alzando un sopracciglio e in tutta risposta sorrido soddisfatta per le mie abilità da ingannatrice professionista.

"Certo che sì. Mi è bastato dirle che Zayn arriva in aeroporto alle otto di sera dopo quindici ore di volo e non mi sembra giusto farlo guidare per quattro ore né tantomeno prendere il treno da sola". Dico scendendo dal letto e lei si alza prendendo il suo pacchetto di sigarette che aveva appoggiato sulla mia scrivania.

"Quindi stasera dormite insieme". Dice ridacchiando uscendo dalla camera mentre la seguo verso quella di Logan. Non le rispondo ma alzo gli occhi al cielo sapendo che tanto non può vedermi e in silenzio usciamo sul terrazzo della camera vuota di mio fratello che è ancora ad allenamento.

"Lo sai vero che se perdi la verginità stanotte domani mattina dovrai chiamarmi a raccontare tutto?". Dice retoricamente con un sorrisetto malizioso mentre si accende la sigaretta e subito scuoto la testa in modo deciso.

"Ma non se ne parla proprio, i miei rapporti intimi rimarranno tra me e la persona con cui succederanno". Dico leggermente imbarazzata al pensiero di certe situazioni tra me e Zayn a livello intimo.

"Ma io sono la tua migliore amica, e se davvero sei intenzionata a non raccontare nulla a me allora scordati il passaggio alla stazione". Dice sbuffando fuori dalla bocca il leggero fumo con uno sguardo da chi sa già che ha vinto in partenza.

.
.
.

Guardo l'ora sul telefono e alzo gli occhi al cielo spazientita. Possibile che l'unico volo in ritardo nell'ultima mezz'ora sia proprio quello da Dubai?
Doveva atterrare circa dieci minuti fa e Dio solo sa tutte le peggior cose che mi stanno passando per la testa.
E se c'è stato un incidente e l'aereo è caduto nel mezzo del mare e sono morti tutti?
La suoneria del mio cellulare, il quale sto tenendo saldamente in mano da quaranta minuti, mi distrae dai miei pensieri drammatici e prendo un respiro di sollievo quando leggo il messaggio di Louis che mi avvisa, come da precedente accordo, che stanno prendendo le valigie. E quindi sono sani e salvi  non sono morti.
Gli rispondo velocemente con un okay e mi posiziono, insieme alla folla di gente già presente, di fronte alle porte degli arrivi.

Passano cinque minuti di pura ansia, agitazione ed eccitazione prima di vedere uscire le prime persone da quelle porte e guardarle attentamente alla ricerca del familiare ragazzo tatuato dai capelli mori e gli occhi color nocciola di cui sono follemente innamorata.
Vedo per primo Harry che con la sua altezza non può passare inosservato e mi viene un colpo al cuore quando proprio accanto a lui c'è Zayn che ride insieme a Liam. Louis è proprio dietro di loro che discute con Niall e io alzo un braccio per cercare di farmi notare.
Non so se faccio fatica a respirare perché c'è tutta la band al completo a pochi passi da me o perché finalmente Zayn è tornato.

𝚂𝚗𝚊𝚙𝚌𝚑𝚊𝚝 [𝚣.𝚖]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora