POV'S LAYLA
Andai in infermeria, avevo mal di testa. Chissà forse la tensione per tutta questa storia... Arrivata in infermeria non c'era nessuno, ad un tratto vedo passare Arthur, inizialmente lo lasciai perdere ma poi mi ricordai del biglietto così lo rincorsi
"Arthur!"
Gridai
"Cucciola! Devo parlarti. Stai bene?"
Disse
"Si. Ma cosa volevi dirmi?"
Chiesi incuriosita
"Questo"
Mi saltò addosso e mi baciò. Ricambiai il bacio e dopo pochi secondi suonòad entrambi il cellulare. Messaggio. Gossip Girl.
"C'era da aspettarselo. Gossip Girl"
Disse Arthur ancora vicino a me, appena staccato dalle mie labbra
"Già"
Dissi prendendo in mano il cellulare
Gossip Girl annuncia: 'Nuova coppia nella Mastery School. Sarà vero amore o la nostra principessa Lay, o meglio dire Ape Regina, passa di fiore in fiore? Allacciate le cinture ragazzi...Ci sarà da divertirsi!'
La foto riprendeva me ed Arthur che ci baciavamo. Si vedeva chiaramente il bacio. E si capiva benissimo che Arthur mi era saltato addosso!
"Secondo te...."
Era l'unica cosa che mi uscii di bocca.
Arthur a quelle parole, si avvicina a me, lentamente con il dito della mano sinistra (dato che con la destra aveva il cellulare in mano) mi prese il viso e lentamente lo avvicinò al suo per baciarmi ma sentimmo un rumore dove io mi spaventai. (Ah, Sono molto fifona!)
"Ho un po di mal di testa!"
Dissi
In realtà era un dolore allucinante! Mi girava anche!
Iniziavo a barcollare...
Arthur mi prese in braccio e mi portò in camera mia, per fortuna nel tragitto mi addormentai! Quando mi risvegliai, accanto a me, c'era Arthur che mi abbracciava e che mi baciava sulle guance, sulla fronte e sul collo! Lo guardai e sorrisi. Mi venne spontaneo ma non se fosse per me non avrei sorriso, o forse sì?
Avevo dei dubbi! Tra qualche giorno ci sarebbe stata la festa della scuola e non avevo ancora scelto con chi andare!
POV'S ARTHUR
Mi alzai e la salutai con un bacio sulle labbra, stavolta Layla non ricambiò, era acciocchita. Era normale. Ma una cosa la sapevo: Layla mi amava, mi ricambiava! Non ero mai stato tanto felice in vita mia!
Camminavo per il corridoio quando suonò il cellulare.
"GIURO CHE SE È GOSSIP GIRL SOACCO IL CELLULARE CAZZO!"
Gridai
Messaggio di Layla.
"Layla?"
Ero un po stranito ma felice!
"Vieni subito, ho bisogno di te! Sto male"
La chiamai
"Pronto?"
Era lei.
"Amore?"
Risposi al suono della sua voce
"Vieni subito. Ho bisogno di te"
Disse dolorante
"Aspettami principessa"
Dissi riattaccando
STAI LEGGENDO
Mastery School || GossipGirls
Ficção AdolescenteTra musica, amicizia, gossip, incomprensioni, incidenti e amore... Qui, alla scuola di rieducazione per ragazzi difficili o orfani, i ragazzi della MASTERY School vi aspettano per mostrarvi il loro mondo e farvi scoprire che anche loro riusciranno a...