POV'S JOE
Mi avviai in piscina. Appena arrivato vidi Layla. Aveva un top bianco con le faccina di whatsapp, i capelli sciolti e lisci, pantaloncini corti di jeans. Stava tenendo i piedi nell'acqua della piscina. Mi avvicinai a lei, avevo una maglia (a camicia senza maniche) larga a strisce in orizzontale colorate, un paio di pantaloni a costume e i piedi scalzi. Appoggiai il borsone nero sulla sedia e mi sedetti accanto lei.
"Ciao rossa"
La salutai serio
"Ciao"
Mi salutò lei
"Come va?"
Chiese
"Bene. Tu?"
Chiesi
Lei prima di rispondere mi guardò negli occhi
"Bene apparte la cosa di Gossip Girl"
Disse infine
"Non c'è stato niente tra di noi e poi..."
Mi bloccai. Ero incantato a guardarla mentre si legava i capelli in una coda di cavallo
"E poi?"
Chiese lei
"Ti va di andare alla festa di inizio anno con me?"
Chiesi per evitare imbarazzo nel l'argomento
"Okay"
Disse subito dopo
"Io devo andare"
Disse la rossa mettendosi la maglia nera aperta
"Di già? E il nostro incontro?"
Chiesi io
"È abbastanza imbarazzante per entrambi. Non credi? Non riusciamo a parlare senza evitare il silenzio..."
Dice la rossa
"Hai ragione. Lasciamo che Gossip Girl faccia il suo è che rompa a qualcun'altro. Si dimenticheranno presto. Vedrai"
La rassicurai
"Hai ragione"
"Ciao rossa"
Dissi dandole un bacio sulla guancia destra
"Ciao furetto"
Mi saluta facendomi l'occhiolino
POV'S LAYLA
Wow. Sono uscita con il furetto?! Wow
"En cada verso de esta cancion tu voce y la mia en cada acorde en cada rima, es conecione entre tu y yo en..."
Mi misi a cantare quando vidi Abel venirmi incontro
"Bella canzone piccola"
Disse lui
"Grazie"
"Scritta tu?"
Chiese
"No"
"È difficile essere di origini francesi e parlare altre lingue?"
Chiese incuriosito
"Un po' ma sai... Sono 7 anni che sono qui al collegio quindi..."
Dico infine
*dindin* *tritrin* ci suonano i cellulari.
"Gossip Girl non si stanca mai eh!"
Dice Abel
Gossip Girl Annuncia: "Nuova arrivata. Sarà la solita solitaria come la nostra principessa Lay o sarà quella che verrà presa di mira? Attenta Piccola A, sembra che stando insieme alla nostra Lay diventi come lei. Sembra proprio che la nostra Piccola A non perda tempo in campo amoroso! ;)"
La foto mostrava Amy e Damian parlare nel corridoio vicino a gli armadietti ed un'altra con Damian che le dava un bacio sulla fronte e poi sulla guancia, un po' come fanno Arthur ed Abel con me.
"C'è da stare attenti qui. Finirà male"
Disse Abel
"C'è da preoccuparsi piuttosto"
Dissi preoccupata
"Andiamo a suonare?"
Chiese Abel
"No. Pensavo di riposo un po' e in più devi scoprire che cravatta ha ricevuto Amy. Nella foto non si vede anche perché ha la felpa nera sopra"
Dissi
"Okay. Fammi sapere!"
Disse andandosene camminando all'indietro e facendomi l'occhiolino.
Entrai in camera e mi distesi sul letto. Dormii fino a pomeriggio delle 18:00. Quando mi svegliai trovai accanto a me un peluche di agnellino con un fiocco ed un biglietto su cui c'era scritto chiaramente: "Devo parlarti. È urgente. Abbracci dal tuo Arthur"
STAI LEGGENDO
Mastery School || GossipGirls
Genç KurguTra musica, amicizia, gossip, incomprensioni, incidenti e amore... Qui, alla scuola di rieducazione per ragazzi difficili o orfani, i ragazzi della MASTERY School vi aspettano per mostrarvi il loro mondo e farvi scoprire che anche loro riusciranno a...