Poi mi prese la faccia fra le mani e spinse la bocca ritoccata a rosa contro la mia respirando profondo. Fu il più speciale dolore, una forra agli occhi è uno squaglio di cioccolata in bocca.
-Il giorno prima della felicità-*
Lo sa come si fa a riconoscere se qualcuno ti ama? Ti ama veramente,dico?
-non ci ho mai pensato.
Io si
- E ha trovato una risposta?
Credo che sia una cosa che ha a che vedere con l'aspettare. Se è in grado di aspettarti, ti ama.*
Quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l'amore solo a guardarli.
*
Perdonami, perdonami di amarti e di avertelo lasciato capire.
*
Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo,senza eccezioni. Non ti basta? Si mi basta, mi basta per sempre.
*
Prende il mio corpo e lo possiede totalmente, tanto che non riesco più a pensare a nient'altro se non a lui. La sua magia è potente, inebriante. Sono una farfalla intrappolata nella sua rete, non più né le capacità né la volontà di scappare.
*
Il nostro amore è come il vento.. Non si vede, ma si percepisce....
*
Sono fermamente convinta che se l'amore può far male, l'amore può anche guarire.
*
Stavo ore a fissare il tuo sguardo,quando lo facevo, i miei occhi sorridevano.
*
La parte migliore di qualsiasi bacio è l'istante che lo procede. Il momento subito prima di quello che le labbra si tocchino è un po come fosse un rullo di tamburi
*
La notte mi manchi, è vero. Non ho niente da fare, soffro di insonnia e allora tutti i pensieri si concentrano su di te.
La parte peggiore, però, viene durante il giorno, quando dovrei fare mille cose, ma non me ne esce bene una, perché in testa ho te.
*
Hai mai visto due che non sanno come amarsi, ma si amano come pazzi?
*
Mani incrociate, destini incrociati.