Voglio una formula matematica per calcolare esattamente quante persone sbagliate mi mancano ancora per arrivare a quella giusta.
*
Non capirà mai nessuno quanto amore ci mettevo anche solo per guardarti in faccia.
*
Il rumore della pioggia
I nostri baci
I vetri appannati
Il tuo sorriso
Le mani intrecciate
I sedili troppi stretti
Gli abbracci
Le carezze
La felicità.
*
Se si ha amato una persona non si smetterà mai di farlo.
*
Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni.
*
Nessuna bellezza fisica può competere con l'intrigo della mente. Quando una persona ti prende di testa non c'è bellezza fisica c'è tenga.
*
L'amava da morire, di un amore senza ritegno, un sentimento così forte da spezzargli le ossa.
*
Forse quello che vorrei dirti davvero è che mi manchi, così tanto che anche respirare sembra difficile, così tanto che ogni parola di ogni canzone la dedico a te. Ma già so che questo sarà uno di quei messaggi che non avrò il coraggio di inviare.
*
È lei lo amava, Dio quanto l'amava.
L'avrebbe scelto sempre, anche se ci fosse stato un ragazzo con cui non avrebbe mai litigato, lei preferiva litigare con lui che stare con un altro. Lei preferiva piangere per lui che ridere con chiunque altro.