Quelli come me li riconosci: non si smarriscono in mezzo ai boschi, ma si perdono in un paio di occhi.
*
Non posso immaginarmi una vita senza di te.
*
Ho paura per quanto ti voglio, eppure eccomi qui che ti voglio ad ogni costo. E se ho paura significa che ho qualcosa da perdere, giusto? E io non voglio perderti.
*
Le parole scritte se ne vanno anche quando le persone se ne vanno.
*
A volte mancarsi è l'unico modo che rimane per continuare a stare insieme.
*
Cerca qualcuno che ti capisca. Qualcuno che ti metta sempre al primo posto. Qualcuno che passerebbe tutte le notti con te. Qualcuno che capisca che sei triste anche attraverso una tastiera. Qualcuno che stia bene soltanto a sentire la tua voce. Qualcuno che odi starti lontano.
*
Il dolore ti rende forte, ma la felicità ti fa capire che dopo un brutto momento arriva sempre qualcosa in grado di riparare le tue ferite.
*
Ma gli amore impossibili sono quelli che durano per sempre.
*
Ero innamorata dell'amore, ero accecata dal volere amare una persona. Ma questa persona non arrivava mai.
*
Tutti dicono che l'amore fa male... Non è vero! La solitudine fa male! Tutti confondono queste cose con l'amore.... Ma in realtà l'amore è l'unica cosa in questo mondo che copre il dolore... E ci fa sentire ancora meravigliosi.