□Capitolo 1⇜Doncaster□

68 4 2
                                    

-Harry, aiutami con queste valigie- urló mia sorella Gemma mentre apriva il portabagaglio della macchina.
-Arrivo!- urlai aprendo velocememte lo sportello.

Doncaster
Eravamo arrivati a destinazione, nella mia nuova casa, con la mia famiglia.
Mia madre aprì la porta della nostra nuova casa, nel mentre io e Gemma la seguivamo con delle valigie.
-Ragazzi, fate piano, le vostre stanze sono al piano di sopra- disse mamma.
Ero curioso di sapere com'era la mia stanza.
Posammo le valigie e io e Gemma salimmo le scale velocemente per scoprire di più di quella che era la nostra nuova casa.

Entrai in quella che doveva essere la mia stanza, non era molto spaziosa ma la cosa positiva é che c'è un piccolo bagno, così non saró costretto a condividerlo di nuovo con mia sorella...lei e le sue ore stupide la mattina per...truccarsi?

Mi lanciai sul letto e presi ik cellulare dalla tasca dei miei pantaloni e decisi di mandare un messaggio al mio amico Zayn che si trovava nella mia vecchia cittadina.

A:Zayn ⇜ Hey bro, che stai facendo lì?

Da:Zayn ⇜ Niente di chè, tu sei arrivato sano e salvo?

A:Zayn ⇜ Si, dire ahaha, mi piace Doncaster

Da:Zayn ⇜ Ammettilo che ti manchiamo.

Risi a quel messaggio.

A:Zayn⇜ Mi mancate quanto un dito in culo☺

Da:Zayn⇜ ...

-Harry, le tue valigie sono ancora qui!- urlò mia madre da sotto.
Mi alzai dal letto e andai di sotto a prendere le mie valigie.

Ero molto stanco quel giorno, avevamo fatto quattro ore di viaggio per arrivare fin qui, quindi decisi che sarebbe meglio se facessi una dormita prima di cena.

Ma non fù così perché il telefono squilló poco dopo...era Zayn.

Da:Zayn⇜ *allegato foto* Hey bro, guarda che bella figa ho trovato su Omegle.

Omegle? Non conoscevo questo sito. Cliccai sulla foto che mi aveva inviato Zayn e lessi i messaggi che si era scambiato con quella sconosciuta.

A:Zayn⇜ Omegle?

Da:Zayn⇜ Si, in pratica é un sito in cui puoi chattare con persone random sul tuo cellulare...é una figata.

A:Zayn ⇜ Okay..

Da:Zayn⇜ ☺☺☺

A:Zayn ⇜ No Zayn, PORCA TROIA QUELLA EMOJI É INQUIETANTE.

In effetti non avevo torto, quella emoji era totalmente inquietante.

Da:Zayn⇜ ☺☺☺

A:Zayn⇜ ...
Risi al messaggio e controllai i social network.

Andai su twitter e scrissi un tweet

@Harry_Styles
Home

La cena era finalmente pronta, avevo tanta fame.
Mia madre aveva ordinato delle pizze e io adoravo la pizza.
-PIZZZAAAA!-urlai e mia sorella e mia madre ridevano.

Social Distance⇜Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora