Non riuscivo a dormire, decisi di cazzeggiare un pó con il cellulare...magari il sonno sarebbe tornato.
Aprì le vecchie chat con Zayn e mi ricordai di quel sito..Om..Omegle?
Volevo vedere di che cosa si trattava, quindi andai su Google e scrissi il sito sulla barra di ricerca,cliccai sul primo risultato e subito vidi un messaggio di una persona random che stava in quel sito.Ciao.
Hei.
Maschio o Femmina?
Maschio, tu? -risposi io.
Maschio
Anni?- azzardai.
19,tu?- rispose lui.
17.
Come ti chiami?- domandai
Louis,tu?
Harry -risposi.
Beh Harry, da dove vieni?
Inghilterra.
Anch'io. -rispose
Wow, da che parte?
Doncaster.
Sgranai gli occhi da quel che aveva scritto.
Anch'io ommiodio.- scrissi.
Ahahah, hai dei social?
Si, twitter.
Su twitter mi chiamo @Louis_Tomlinson, teniamoci in contatto...magari un giorno potremmo incontrarci ahaha
Io sono @Harry_Styles.
Andai velocemente su twitter e scrissi velocemente il suo nick, lo trovai subito e iniziai a seguirlo.
cliccai sulla sua foto profilo e vidi un viso che avevo già visto prima, ma ero troppo stanco per pensare chi era e chi fosse.
Diedi un occhiata ai suoi tweet e messaggi ma non trovai niente di interessante.
Dopo un pó il cellulare vibró.*@Louis_Tomlinson ti segue a sua volta*
LOUIS. ◇
Conoscevo tutti qui a Doncaster, ma quel Harry non l'avevo mai sentito prima...chissà forse si era trasferito da poco oppure era qui solamente per una piccola vacanza.
Un suono proveniente dal mio cellulare mi riportó alla realtà.Nuovi followers.
*@Harry_Styles ti segue*Cliccai su quella notifica finché non apparì il profilo di Harry.
Cliccai sulla sua icon e vidi un viso conosciuto, un viso che avevo visto prima ma non ricordavo dove e quando avevo incontrato questo viso.
Decisi di non pensare troppo e ricambiai il suo follow.HARRY. ◇
Aveva ricambiato il mio follow, mentre che vidi la notifica, notai che Zayn mi aveva inviato un messaggio.
STAI LEGGENDO
Social Distance⇜Larry Stylinson
Fiksi PenggemarSocial network e due ragazzi. Louis sapeva che l'amore non esisteva. Harry sapeva che Louis aveva torto. ↭□Larry Stylinson□↭