❤ Federica si inizia a prepare per uscire a fare una passeggiata, esce da casa e inizia ad andare nel parco. Federica arrivata nel parco e inizia a camminare e inizia a sentire la musica. Mentre Federica cammina James sta seduto su una panchina e vede una ragazza bellissima che sta cammina e pensa.❤ James pensa fra se in se e dice che quella ragazza è molto bella e la vuole conoscere. Mentre la pensa, Federica si siede a fianco a James si toglie le cuffie e guarda il ragazzo vicino a lei è pensa.
❤ Federica pensa tra in se in se a quel ragazzo vicino a lei è dice che occhi che ha.
****
❤ Federica inizia a parlare e dice.--- Ciao wow sei proprio tu James sei BTR vi adoro siete i miei idoli mi chiamo Federica e lo sorride.
--- Ciao Federica il piacere il mio e la sorride.
--- James che ci fai qui? E gli sorride per emozione.
--- Sto qui per un viaggio e tu?
--- Per fare una passeggiata.
❤ James si avvicina di più a Federica è vede sul suo cell la sua foto e dice.
--- Federica chi è il tuo preferito del mio gruppo musicale e la sorride
--- James sei tu e i suoi occhi brillano.
****
❤ James si avvicina ancora di più a Federica e gli accarezza il suo viso e Federica lo sorride e si fa rossa e dice
--- James sei stupendo che sorriso e che occhi che hai li adoro e lei si avvicina ancora di più a James.
--- Wow anche i tuoi sono stupendi.
--- Grazie Mille e si fa rossa
--- Federica ora devo andare in Hotel ti do il mio numero.
--- Ok James così ci telefoniamo.
❤ Dopo ďato il numero di telefono James saluta a Federica e gli da due baci sulle guancia e se ne va in Hotel.
❤ Mentre Federica va a casa sua entra e va in carretta si straia sul letto e pensa quello che è successo con James. Mentre Federica dorme James sta sul letto e pensa a Federica e tutto quello che è successo con lei è successo e si mette a dormire.
STAI LEGGENDO
L' Amore Che Ho Per Te James Maslow
RomanceCiao a tutti i lettori. Questo libro si tratta di due ragazzi che si amano tanto e tanti desideri. Spero che vi piaccia tanto le mie storie e Buona lettura a tutti i miei fans Grazie miei fans vi voglio bene ❤