L' Amore infinito Tra James e Federica

139 16 1
                                    

❤ James e Federica si sono appena svegliati e vanno dagli amici a Los Angeles Appena arrivati James e Federica vedono che lì ci sta Sage e Sage si avvicina a James e vicino a Federica e dice:

--- Ciao James e lei la tua fidanzata?

--- Si è Federica la mia metà.

--- Ciao Sage piacere Federica sono la fidanzata di James e ci amiamo tanto.

--- Oky ragazzi io vado

--- Ciao Sage. E Federica e James si sono baciati e sono andati in casa di Kendall e si sono riposati moltissimo a lungo.

****

❤ James e Federica vanno dai suoi amici e dicono:

--- Amici abbiamo incontrato a Sage e gli abbiamo fatto capire che non si può intromettersi tra noi due.

--- Avete fatto bene perchè siete stupendi insieme e meritate di essere felici.

--- Grazie Amici spero che Sage non fa vendetta su di noi. E i loro amici lì tranquillizzano. Mentre Sage sta facendo un piano per riconquistare a James.

****

❤ Pero Federica dentro di se sentiva che Sage li voleva far separare ma Federica farà tutto per James.

❤Poi James e Federica vanno in camera vanno nel letto si baciano e si coccolano. Poi James chiude la porta della stanza e mi fa alzare ed mi fa mettere su di lui ed lui con il petto nudo e io sono emozionata e lo bacio il suo petto e lui mi bacia in bocca. E si sono detti Ti Amo cosi tanto sei la mia vita e solo con te voglio stare. Poi dopo un pò James e Federica si sono messi a dormire.

❤ James e Federica si svegliano e aprono la porta salutano i loro amici e vanno a casa di James mangiano e vanno nel letto si baciano dicono notte e si addormentati e si sognano sempre.

L' Amore Che Ho Per Te James MaslowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora