Il giorno più bello per Federica

114 16 6
                                    

❤ Il giorno seguente James si sveglia prima di Federica e inzia a vestirsi metre James si veste vede Federica che dorme ancora e si avvicina a Federica e gli da un bacio sulla bocca. E Federica si inizia a svegliare.

❤ E James dice:

--- Buongiorno principessa dormito bene? Metre lo diceva la sorrideva.

--- Buongiorno anche a te si ho dormito bene al tuo fianco e tu? mentre lo diceva lo sorride.

--- Ho dormito benissimo al tuo fianco e la sorridere.
--- James vieni qui ti devo dire una cosa lo sorride.

--- Cucciola dimmi?

--- Ti adoro cosi senza maglia e mettere lo dice diventa tutta rossa.

--- Ti adoro anch'io allora rimango cosi e si mette a ridere.
--- Si o mio Dio adoro i tuoi occhi se stupendo in tutti i modi e si avvicina di più.

--- Ma i tuoi occhi sono stupendi mentre la guarda negli occhi e la sorride la bacia sulle labbra.

****

❤ E Federica mentre James la bacia pensa che lui la ama. Dopo un pò James e Federica si alzano dal letto e James si gira verso la porta e Federica si avvicina a James e gli tocca il suo petto e lo abbraccia e lo bacia e metre lo fa sorride e si fa rossa.

❤ E James dice:

--- Cucciola mia Ti Amo stiamo e la bacia di nuovo in bocca.

--- Che dolce oggi che facciamo?

--- Oggi sarà un giorno indimenticabile mentre lo dice Federica e James si sorridono.

****

❤ James, Federica e i loro amici scendono giù e vanno in cucina.
E Tutti dicono Buongiorno.

❤ I genitori di Federica dicono:

--- James hai dorimito bene?

--- Si bene e voi?

--- Abbiamo dormito bene anche noi.
E lo sorridono. Mentre James va in bagno lui non sa che lì c'è Federica.

****

❤ James entra e dice:

--- Wow che stupenda e fa gli occhi lucidi.

--- James Tesoro girati non vedermi così e si fa rossa. E James si avvicina a Federica e la accarezza e la bacia il suo collo e la fa girare.

****

❤ E James dice:

--- Federica sei stupenda e la bacia in bocca e sorridono.

--- Grazie mille cucciolo mio.
E James la sorride ed escono nel bagno.

****

❤ Dopo un Po James si inginocchia verso di Federica e gli prende la mano e dice:

--- Federica dal primo giorno che ti ho incontrata non ho mai smesso di pensarti sei speciale per me. Sei stupenda ho occhi solo per te Ti adoro e Ti Amo. Vuoi essere la mia fidanzata?

--- O mio Dio James certo che si dal primo giorno che ti ho visto ti ho amato e ti amo per sempre. È si baciano in bocca e gli in fila l' anello al sito. Si sono emozionanti perché si amano tantissimo.

****

❤ È tutto quanti gli fanno gli Auguri ai fidanzati. Salutano a tutti e vanno nel bus e partono per Los Angeles.

❤ Scesa la notte James e Federica dormono nello stesso letto e si coccolano si baciano in bocca e si sognano per tutta la notte.

L' Amore Che Ho Per Te James MaslowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora