Il secondo giorno al parco

113 17 0
                                    

❤  James si sveglia e mentre si veste pensa a Federica.

❤  È pensa che gli piace un sacco e non vede l'ora di vederla ora.

❤ Mentre Federica si è già vestita ed inizia ad andare al parco e inzia a camminare e entra nel parco e si siede sulla quella panchina che ha conosciuto James. E dopo di lei arriva James.

❤  James si avvicina a Federica e dice:

--- Ciao Principessa e gli bacia la mano.

---  Ciao Tesoro tutto bene?

--- Si tutto bene e tu? E la sorride.

--- Io sto benissimo. E lo sorride.

                              ****

❤  James e Federica si abbracciano è iniziano a camminare insieme e mentre camminano parlano per tutto il tragitto.

❤  Appena a rivati al bar si sono seduti al bancone e inziano ad ordinare due caffè.

❤ Mentre bevono vicino a loro si siedono tre persone e dicono:

--- Ehi James amico siamo noi e questa bella ragazza chi è?
--- Ehi amici miei lei e Federica è una nostra fan però  il suo preferito sono io e la sorride.

                           ****

❤  Federica è imbarazza e dice:

--- Ciao ragazzi come mai qui?

--- Siamo qui per relax e tu?

--- Io qui abito anche voi qui per il relax come James che bello che siete qui con me specialmente James e James la sorride e gli da un bacio sulla guancia.

                             ****

❤ James, Federica e la sua band vanno a casa in Hotel e vanno in macchina e vanno lì. Appena arrivati escono dalla macchina e vanno nella stanza e si mettono a riposare.

❤ Federica chiama i suoi e dice se poteva stare con James e hanno detto di si. Dopo un po vanno a dormire.

L' Amore Che Ho Per Te James MaslowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora