Capitolo Due: La Figura.

189 11 2
                                    

La misteriosa opening servì più ad incuriosirmi che a spaventarmi... Ma questo si rivelò essere solo un antipasto in confronto a ciò che vidi in seguito.

Venne fuori la schermata di selezione del personaggio (Dove puoi scegliere tra Terra, Ventus, e Aqua nel gioco attuale). La musica che di solito si sente in questa piccola sequenza era distorta, praticamente demoniaca, con i suoi toni gravi e acuti. Invece della solita scena, il piano del Risveglio dove i tre si trovano di solito era diviso in 3 pezzi, ciascuno aveva la sua parte. L'ambiente che circondava il Risveglio era di colore violaceo al posto del classico nero. Quindi vidi Terra, Ventus, e Aqua, ma...

I tre erano impalati su quelle che sembravano lance di Oscurità provenienti dalle crepe nel terreno, le punte trafiggevano i loro corpi fino ad uscire dal torace in una maniera quasi artistica. Da ciò che ho potuto vedere, il sangue gocciolava dai corpi scorrendo sulle spine e poi sui loro pezzi di piano, per poi cadere di sotto nell'abisso senza fondo. I miei occhi si spalancarono, per metà impauriti e per metà disgustati. Da quando in Kingdom Hearts c'è sangue? Ma c'era un'altra, snervante domanda: da quando Kingdom Hearts conteneva gli sprite per il sangue?

Di poi comparì l'opzione per selezionare il personaggio. Le loro foto mostravano i loro occhi versare lacrime di sangue, mentre la loro pelle era di un colore grigio pallido. Sono un tipo che si spaventa facilmente, quindi iniziai a respirare in modo profondo. Chiunque avesse hackato questo gioco doveva avere una mente MOLTO malata. Mentre cercavo di stare calmo, provai a selezionare Aqua nel tentativo di provare un certo grado di normalità. Come mi aspettavo, venne fuori un messaggio: "Una vittima del vuoto..."

Provai con Terra e Ventus. Altri 2 messaggi.

Per Terra: "Il costruttore della Culla."

Per Ventus: "Il vento che spinge la Culla."

La filastrocca servì solo a spaventarmi di più. Oggigiorno, ogni volta che qualcuno sente una filastrocca, è sempre in un film horror... e sta SEMPRE ad indicare guai in arrivo.

Controllai quella che sembrava una quarta opzione.

La scena faceva zoom su ciò che sembrava essere solo un'ombra, le altre figure uscivano dalla visuale. L'ombra in questione sembrava usare il modello di Terra; Ma il suo corpo, la faccia, e tutto il resto erano totalmente neri... come stesse cercando di nascondere se stesso. (Pensate alla forma "Anti-Sora" di Kingdom Hearts 2) Selezionai quest'opzione, e comparì un altro messaggio:

"Il vento soffia incessantemente... Sei capace di bilanciare la Culla?"

C'era una scelta da fare. Doveva essere parte dell'avvertimento.

Con un grosso respiro, scelsi "Si."

Una luce illuminò la figura mentre un urlo assordante riempì le mie orecchie, la scena fece uno zoom attraverso la faccia della figura e portò alla schermata di caricamento.

Non so cos'era. E questo era solo l'inizio.

In quel momento, mi ritrovai nella Mappa del Mondo. Anche questa era stata hackata. Gli sfondi violacei/rosa presenti di solito adesso erano neri come la pece, e potrei quasi giurare che vi erano piazzati degli sprite che sembravano occhi, occhi che guardavano la mappa attraverso le texture dello sfondo. (Sapete quando andate verso il bordo della mappa e venite respinti? Quelle texture.) La musica che si sentiva era, come nel Risveglio, demoniaca. Sembrava che avessi il controllo della figura mostrata nella schermata di selezione. Neanche lo sprite del suo Key-Glider era stato risparmiato. La figura sembrava guidare una specie di oggetto sanguinoso. A prima vista mi sembrò una croce, ma dopo essermi mosso un po', sembrava stesse muovendo delle ali. Scelsi di ignorarlo e mi guardai intorno.

Creepypasta||Kingdom HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora