Il confine

11 0 0
                                    

"... ti odio ... ti odio ... TI ODIO!" urlai ferocemente mentre prendevo a pugni il muro.
"Suvvia , non pensare alle conseguenze di questo nostro LEGAME , pensa più che altro alle bellissime cose che potremo fare io e te insieme ... aaah , assaporo già il dolce odore della violenza , ahaha ." mi sfotteva sghignazzando .
"Suvvia? SUVVIA!?!? TU NON HAI IDEA DI COME SIA LA MIA TESTA ORA !"
"Oh , ehm ... aspetta ... ti senti pulsare ogni vena del tuo corpo ? Sei paranoico ? Parli da solo ? Hai un istinto omicida che fa bollire ogni goccia di sangue che hai nel tuo corpo? Ti senti un peccatore agli occhi di dio ... e ciò ti piace!(?) ... Se senti tutto ciò , beh allora TOMBOLAAAAAAAA AHAHAHAAHAHAHAHA!!!!!!! quanto puoi essere ingenuo mio caro Joe ... sai perché siamo uniti l'uno all'altro ? Perché siamo uguali ! Si beh io sono te in uno stato di una psicosi più avanzata , ma questi sono dettagli che fioriranno con il tempo. "
" Mi stai dicendo che io diventerò un folgorato fantasma del cazzo come te ? "
"ALT! Piccola precisazione , non sono un FANTASMA DEL CAZZO ... ma frutto della tua mente oramai distrutta , malata (e mi permetto di dire anche) COMPLETAMENTE ANDATA AHAHAH! Quindi ... TATATATAAAAN , sei un pazzoide amico mio ... e fidati , la colpa non è mia ( o almeno in parte ) ."
"COSA VORREBBE DIRE QUESTO (IN PARTE) !?"  gli chiesi incuriosito 
"Ah Ah Ah ... Adesso pretendi troppo mein junger ... ci sono cose (a questo mondo) che vanno scoperte , per essere comprese a pieno ." ribatté con un vago accento tedesco . " Oh ma guarda! E' già ora di scappare.  A dopo mein junger !"  e striscio' come una viscida vipera fuori dalla stanza.  
" NO! FERMO!! HO ALTRE DOMANDE DA FARTI!!!" .
"  Alle  quali non risponderò mai . Sayonara Joe."  e se ne andò   definitivamente  ." 

E dopo un paio d'ore di pianti inutili , mi preparavo sul da farsi ... dopo tutto stavo ancora dando la caccia al attuale COMMISSARIO NIKOLAYEV ( di bello ha solo il titolo) . 
Dopo aver osservato i suoi spostamenti per mesi ... dovrei essere in grado di "parlargli". 
Il mio piano era di incontrarlo a casa sua ...  con la sua bella famigliola ... a tavola ... dopo tutto , anche io ero diventato un folle . Dopo tutto ... anche lui doveva pagare ... 

(*DRIIN*) 
Il campanello suono' all'improvviso . Non aspettavo ospiti. La posta era passata già  la mattina. 
"Oh no , cazzo ! L'affitto !!" agitandomi come uno scoiattolo dopo il caffè " Certo pero' che sta vecchia e' avida come pochi ..." dissi tra me e me . 
(*DRIIIIIIIIIIIIN*)
"Arrivo cazzo ! Un attimo!
Apro la porta e al posto della solita vecchia fastidiosa , mi ritrovo una ragazza (carina tra l'altro).
"Ciao ." mi disse timidamente .
"Ciao." le risposi con un tono indifferente. 
" Sono la nuova vicina di casa ... tutto bene ? L'ho sentita gridare e piangere e ho pens...
" Ti prego dammi del TU ...  e si sto bene ." la fermai  .
" Ah , okay ... comunque sono Sveta."
E nel mentre io avevo già  chiso la porta . 
"Che gente strana eh,  Jimbo ?" disse una voce informe . 
"Ben tornato , merda bruciante .
" Ah ! E dai! Cosi non  c'è alcun divertimento pero!" affermo' tristemente Flame . " Tornando a noi. Chi era quella chica caliente ?" "La nuova vicina .." gli risposi indifferente . " UUUUHHHH! Non so tu hombre ma io mi son già fatto qualche film erotico mentale con essa ." "Aspetta ... no non lo vedo nemmeno da qui ..." gli dissi. "Che cosa non vedi ? " mi chiese Flame incuriosito. "IL CAZZO CHE ME NE FREGA !" gli gridai contro . " ... questa e' cattiveria Joe." m rispose traumatizzato . "Allora ti consiglio di farne una bella scorta ... ci servirà" Flame mi guardo' con aria compiaciuta emi disse ." Joe ... caro Joe ... mi hai fatto stare male e mi hai fatto bagnare in 2 secondi ... SPOSIAMOCI!" disse entusiasta . "Non ti basta il fatto che siamo legati a vita ? "


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 22, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Blood - Sete Di SangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora