Il mondo dei sogni

31 2 0
                                    

Ogni volta che mi addormento , sogno sempre loro ... mamma , papà , le mie dolci sorelline e tutti gli altri .

Sogno sempre di stare con loro a tavola , a scambiarci battute , a parlare dei miei studi a scuola , dei nuovi amici che mi sto facendo , del mio accento pseudo-slavo  ... di tutto in generale.

Avvolte sogno di ritrovarmi con loro in riva al nostro lago preferito , il Bykal ... da bambino ci andavo sempre ... non per pescare , non per nuotare nè tanto meno per fare dei giri in barca ... restavo solamente a guardare le acque del lago , così incantevoli ... così magiche. Mi sentivo rinato dopo ogni visita al lago , sentivo i miei pensieri più chiari .

Come tutti i sogni , anche questo doveva finire ... catapultandomi da Wonderland a Schifoland  .

La realtà è il mio peggior incubo , ogni giorno che passa è un incubo .

Un incubo in cui si è "liberi"... ma allo stesso tempo schiavi. Un incubo dove dittatori e politici  hanno di diverso solo il titolo ... ma le azzioni da loro compiute sono della stessa violenza , e hanno gli stessi fini . Questo incubo ha come scopo principale il POTERE ... il potere di governare su tutto e tutti , il potere che acceca anche il più umile e sincero degli uomini.

"Il potere è volere" ... quante volte avete sentito questa frase ? Detta da maestri , professori , parenti , compagni ... Esatto. Tante . Tante da far diventare queste 4 parole  la tua filosofia di vita . Ciò però ci spinge a plasmare  la realtà a nostro piacimento , avvolte infrangendo alcune regole ... anche regole pericolose da infrangere.

-:"SVEGLIAAAAAA!!!!!"  si intromise nei miei pensieri il parassita.

-:"Gesù , ancora tu!"

-:" Senti senti ... lo senti ?"

-:"CHI!?" chiesi con tono irritato .

-:" Gesù . Lo senti?"

-:"No ... "

-:" NO?! HAHAHAHH! ... hmm , peccato ... allora suppongo che siamo tutti fottuti HAHAHHAAH!" se la rise con gran gusto Flame.

-:"OK ... riprendendo il discorso del CHE CAZZO VUOI ADESSO?!"

-:" Ma come !? Non te lo ricordi ? Dovevamo andare a prendere dei giocattoli per giocare con il nostro amato amichetto ! Ahahah."

-:" Giusto... prima gli affari ... "

In quel momento mi accorsi che Flame mi stava piano piano infettando con la sua follia ... e ciò mi spaventava , ma allo stesso tempo mi piaceva ... Stavo per diventare un mostro come lui ?  Peggio di lui?

-"Quiiiiiindi ... supongo che adesso ci daremo da fare per trovare i FERRI DEL MESTIERE? AHAH!"

-:"Un conto è dirlo , un altro è farlo ..." criticai.

-:" Devi solo seguire le mie indicazioni , e TUTTO filerà liscio come l'olio ."disse lui  con un sorriso malefico."

-:"Ooookay... sentiamo cos'hai da dire grandissimo PIROMANE."

-:" Hey! Piano con i complimenti tesoro , altrimenti potrei fare qualche pensierino su di te... Tornando ai nostri affari , ho saputo da qualche mio AMICO che non appena fuori città , in uno scantinato di una casa abbandonata , c'è un intero ARSENALE! AHAHAH ! Ciòe ... ti immagini , un intero arsenale tra armi e strumenti di tortura !  Mi bagno solo al pensiero ! "

-:" Non ricordo di aver mai detto di voler andare in una nuova guerra mondiale."

-:"Uffa! Che palle che sei! Allora come vuoi fare? Andiamo dal nostro uomo con i fiori e i cioccolatini chiedendogli  gentilmente di dirci chi lo ha corrotto ( oltre a fargli una proposta di matrimonio)?  E' così che vuoi procedere?! "

-:" Da quanti anni fai il pezzo di merda tu?"

-:" Beh , più o meno da mezzo secolo... "

-:" Senti ... se andiamo a questo maledetto scantinato ... potrai lasciarmi stare per un LASSO DI TEMPO?"

-:" Possibile  ... ma non prometto nulla huhuhuhu!"

-:" Incaminiamoci verso questo maledetto scantinato ... Ma prendiamo giusto il necessario ... Intesi? "

-:" Sì! Sì! Sì! Sì! Sì! Basta che ci andiamo ! Oh Mamma ! Non ero così eccitato da quando mi portai a letto Merilyn Monroe!"

-:" Tu cosa!?"

-:" Lunga storia (tanto lunga quanto piccante chico!) "

Sapete ... dopo tutto , cominciava a starmi simpatico ...beh oltre al fatto che volesse bruciare mezzo mondo ...

Però ... Flame non era frutto della mia immaginazione ,  Era una persona ... era vivo (con qualche annetto ,  ma era pur sempre vivo).

ERA vivo , ora non so cosa sia ... ma preso lo scoprirò.

MOLTO PRESTO.






Blood - Sete Di SangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora