Dopo aver passato il pomeriggio a guardre la TV e a stare al telefono con Francesca, che mi aveva detto che anche lei sarebbe andata ad una festa *quanto mi mancava uscire con lei tutti i giorni*, mi iniziai a cambiare... mi feci una doccia e poi decisi di mettermi una gonna, una camicia a fiori, dei sandali, e poi mi truccai con una riga di matita nera e un po' di ombretto, presi la borsa e subito dopo suonarono alla porta, così andai ad aprire e vidi Thomas...
T:wow... ma sei veramente l'Alice di stamattina?
Io:no, sono un clone più figo AHAHA ovvio che sono io!
T:ahaha cosa c'è, stai cercando di farmi innamorare di te?
Io:ehmm... no, sono già fidanzata
T:capisco... comunque andiamo?
Io:ok andiamo
Dop mezz'ora di macchina arrivammo in una villa enorme, si seniva la musica ovunque, senza nemmeno oltrepassare la porta si sentiva un odore fortissimo di alcool e di fumo... come odiavo questi odori.
T:vieni, ti faccio conoscere di casa
Io:ok
T:ecco, è lui...
Oddio non ne sono sicura, ma quello che sta ballando é James...
T:hey James, vieni, ti faccio conoscere la ragazza di cui ti ho parlato oggi...
J:arrivo amico.... aspetta, lei è Alice
T:ahh mi conoscete già?
Io:si...
J:si, conosco già questa troietts
Io:senti James smettila, perchè fai così da quando hai scoperto che sono fidanzata
J:sei sicura di voler conoscere il perchè?
Io:si, certo!!
J:bhe dovrai aspettare, ora devo salutare gli inviatati
Io:ok ma lo voglio sapere entro domani
J:ok ciao
T:allora voi due vi conoscete e mi pare anche bene
Io:ehm... si, anche voi due vedo che vi conoscete
T:si,sono il suo migliore amico... ma lui non sa una cosa...
Io:cosa?
T:ora non posso dirtelo, ma presto te lo dirò
Io:sei proprio pieno di segreti eh...
T:si ahahah
Io:ahahah
T:andiamo a ballare?
Io:si, certo!
Mentre ballavamo avevo intravisto una figura familiare ma era...(Spero vi piaccia♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥)
STAI LEGGENDO
LA VITA DI ALICE
RomanceCiao a tutti io mi chiamo Alice, ho 16 anni e vivo in una villa in California con mia madre, che però spesso viaggia per lavoro. Ho tre migliori amici: Jasmine, Francesca e Luca... ho anche una 'peggior nemica' che si chiama Sabrina. Sono una ragazz...