Benjamin mi ha fissata per tutta la lezione, ma io non lo ho degnato di uno sguardo e per una volta ho fatto la fatica di far finta di ascoltare la lezione.
Alla ricreazione
Bengj: Per caso ti hanno tagliato la lingua piccola?Io:primo, non mi chiamare piccola, secondo, vai a fanculo coglione, la lingua ce l'ho, solo che la uso per qualcos'altro
Bengj:lo so che hai scopato con tutti questi ragazzi, ma io non sono come loro PICCOLA MIA.
Io: Ti ripeto di non rompermi il cazzo se mi vuoi scopare basta dirlo.
Bengj: vedi che non mi ascolti piccola, io non ti voglio portare a letto. Ora vieni che ti presento i miei amici che sono le persone giuste per te,dato che con loro puoi fare sesso quanto vuoi.
Io:mi hai preso per una puttana?
Bengj: in realtà ti sei definita da sola una troia ma io non la penso come te. Ora però vieni con me che te li presento.
Mi portò in cortile dove i suoi amichetti erano già riuniti.
Federico: guarda chi si vede, piccola devo dire che sei stupenda ed hai pure un bel caratterino.Comunque ti volevamo invitare ad una festa, sta sera alle 20:30 ti passiamo a prendere a casa tua.
Io: e voi come cazzo sapete dov'è casa mia?!
Ata:Calmati piccola, ci siamo informati bene
Filippo:E poi ti divertirsi un mondo con noi.
Finita la ricreazione siamo tornati in classe e non ci siamo parlati per tutta la lezione . Ci siamo salutati e sono andata da Veronica
Vero: Giovanni e Stefano mi hanno chiesto se sei libera alle 20 sta sera e di metterti qualcosa di provocante perché penso ti vogliano portare a letto
Io: No, oggi no, anche perché non sono libera a quell'ora e poi non ho proprio voglia.
Vero: COOOSA?!Tu che per la prima volta ti rifiuti di scopare?!
Io: Ma perché tutti pensate che sono una puttana, sono stanca di sta situazione e vaffanculo a te troia di merda.
Vero: Ok , vedo che non hai voglia di affrontare una conversazione, ciao ci vediamo domani.
Dopo andai a casa e pensai e ripensai a quello che aveva detto Bengj e capii che ero io a definirli una puttana.
Spazio scrittrice:
Spero vi piaccia e poi se avete istangram seguite promessedicarta che posta storie a capitoli meravigliose
e su wattpad si chiama promessedicarta_
STAI LEGGENDO
Amore Per Finta
RomanceE se non avessi mai scoperto il vero amore e questo, presentato con armatura nera ti facesse scoprire il vero significato dell' amore in una vita piena di falsità?