Introduzione

908 46 9
                                    

Era Natale,e come ogni anno gli studenti di Hogwarts potevano decidere se tornare a casa oppure restare nella scuola. In casa Grifondoro erano tutti tornati a casa,tranne il quartetto che si era reso famoso come "I quattro malandrini". Mai soprannome era più veritiero. Amavano farne di tutti i colori a chiunque:da studenti a professori. Era impossibile vederli separati. Restavano uniti anche nelle feste come Natale:nessuno dei quattro preferiva la propria famiglia alla compagnia degli altri. Sirius aveva dei problemi con la propria famiglia:si era ribellato e aveva iniziato ad appendere anche foto di babbane in bikini nella propria camera. La goccia che ha fatto travasare il vaso fu la sua ammissione nella casa di Grifondoro:tutta la sua famiglia era stata ammessa a Serpeverde. Remus Lupin:(un altro membro del quartetto) non era in conflitto con la sua famiglia,ma ormai voleva restare in ogni posto dove fosse il preside Albus Silente:senza di lui non sarebbe mai potuto entrare a Hogwarts. James Potter invece,il più stravagante del gruppo insieme a Sirius,voleva restare a scuola per osservare Lily Evans,la ragazza per cui aveva una cotta. Infine di Peter Pettigrew,un ragazzo introverso i cui unici amici erano i Malandrini, non si sapeva niente della sua famiglia. Quell'anno i ragazzi volevano cercare di non farsi rimproverare per l'ennesima volta.Proprio per questo....

Il MalandroneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora