Seconda storia:Remus Lupin

638 35 2
                                    

"Vi racconterò come sono diventato un Lupo Mannaro.È successo un bel po' di anni fa,quando ero solo un bambino.Un giorno io e i miei genitori avevamo deciso di visitare le bellezze della foresta che si trovava vicino casa nostra.Mia madre era contraria,ma fu rassicurata dal fatto che mio padre fosse un alto conoscitore delle creature che vivevano in quei posti.Mi sembrava straordinario camminare fra alberi così alti e maestosi.Restammo fino a sera.Mentre stavamo ritornando a casa mio padre sembrava molto fiero di sé e ironizzava sul fatto che sua moglie avesse dubitato di lui.Ma la sua idea cambiò velocemente.Infatti mentre stavamo prendendo la via del ritorno(citazione necessaria)fu attaccato da un cobra.Lui si dimenò e riuscì a togliersi quella bestia di dosso velocemente,ma mentre mia madre stava cercando di aiutare mio padre.....mi morse.Era proprio lui,il celebre Lupo Mannaro Ferrir Greyback.Solo io riuscii a vederlo.Infatti appena mi morse scappò via.Subito fui portato a San Mungo,ma ormai era troppo tardi...."
"....mi dispiace Lunastorta...."
"Non dispiacersi.Questo è passato.Scusatemi,ma è arrivato il momento che io vadi nella Strimberga Strillante."
E se ne andò.
"Siete rimasti solo voi.Felpato,perché non inizi tu?"
"Come no.Vi racconto di come...

Il MalandroneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora