Finalmente oggi vado a comprarmi un telefono!
Anche se odio quando la gente spende soldi per me, specialmente per un telefono. Iphon 6s costerà un sacco e io non posso ricambiare. Quei tre euro li devo tenere cari, molto cari.
Mi faccio una doccia veloce e mi vado a vestire, mettendomi i vestiti che ho comprato ieri.
Indosso l'intimo e infine i vestiti e le scarpe.
Mi siedo un attimo e penso al ragazzo di ieri. Sarà stata una scommessa, non penso che un ragazzo carino si avvicinerebbe a me, e non ha senso comprare un telefono solo per lui. 'Ma servirebbe' odio la mia coscienza interiore.
Devo sbrigarmi. Scendo dalle scale e apro la porta trovandomi Camila entusiasta.
<<Andiamo? Ho la macchina>> chiede.
La seguo fino ad arrivare ad una Citroen. È molto bella, beata lei che ha i soldi.
<<Hai mangiato?>> chiede. No, ero di fretta ma già sta spendendo questi soldi per me, non posso farle spendere di più, quindi rispondo:<<Si, non ti preoccupare.>> facendo un sorriso.Qua a Londra è sempre così affollato, siamo bloccate da mezz'ora nel traffico.
<<E dai! Levati!>> urla Camila alla macchina che ci precede anche se sà che l'autista non può sentirla.
<<É verde! Muoviti prima che restiamo ancora qua! Autisti del cazzo ma la patente chi ve l'ha data?>> a questo suo ultimo pensiero rido.Lei mi dice:<<Non c'è niente da ridere, guarda quest'altro che lento>> ricomincio a ridere più forte.
<<Yee, finalmente si è levato dal cazzo>> non ho mai riso così tanto in questi ultimi anni.Io le chiedo:<<Mah.... Stiamo arrivando?>>
Lei mi risponde:<<Si, fra poco>>.
<<Posteggiamo, Evviva!>> sembra una piccola bimba. Mi piace il suo comportamento.
É strano, la conosco da ieri e già mi ci sono affezionata.
Riconosco questa piazza, Convent Garden, mia madre iniziò qui la sua carriera, esibendosi davanti alle persone che giravano in piazza e un produttore televisivo vedendola, l'ha mandata da un suo amico che diventò il suo manager.
Entriamo all'Apple Store e mentre io sto nel reparto dei telefoni che costano "poco", lei già ha chiesto al commesso dove si trovano gli Iphon 6s.
<<Vuoi comprare questo coso?>> mi chiede e io rispondo annuendo ma lei guardandomi male mi porta dal commesso di prima.
Mh...carino anche lui, ha un faccino rotondo con un po' di barba, duo occhioni color cioccolato e un ciuffo all'insù bruno e gli intravedo nel braccio destro qualche tatuaggio tra cui: quattro frecce nere, delle rose con una scritta e nella parte esterna della mano...dovrebbe essere un uccello? Boh non riesco a vederlo bene, ma riesco a vedere i suoi addominali perché ha una maglietta trasparente bianca. É bellissimo!
Ad interrompermi dai miei pensieri è proprio lui che mi sussurra:<<Ehm...mi sento un po' osservato...da te. Vuoi restare qui a farmi la radiografia o vuoi comprare il telefono?>> Sarò sicuramente un peperoncino e vorrei rispondergli la prima opzione ma opto per la seconda.
<<Ehm... Scusa>>
Arriva Camila a salvarmi dal mio imbarazzo:<<Scusami, vorrebbe l'Iphone ultimo modello, grazie mille>> Come fa a comportarsi così davanti a un ragazzo davvero sexy? 'Perché non tutti pensano come te', uffa la mia coscienza.
STAI LEGGENDO
Un'Amore Imperfetto
RomanceLei, Virginia Tomarchio, una ragazza di 19 anni, con gli occhi color marrone e i capelli di un biondo cenere. Ha fin da piccola, vissuto una vita difficile, tra la morte di sua madre, le delusioni di suo cugino e soprattutto un amore sbagliato. Rius...