Capitolo 5
Secondo giorno...triste:
Ma Senpai diventó scontroso e disse con tono arrogante: "ora che ci penso, non dovevo chiederti di essere la mia ragazza...ora mi sto arrabbiando del fatto che sono uno sciocco, perché le mie ex ragazze muoiono e me ne frego...quindi, ti prego, stammi alla larga e finiamo la relazione, la nostra relazione."
Yumi si sentì cadere il mondo addosso e iniziò a piangere.
Yumi: "perché sono così sfortunata, perché?"
~ il giorno dopo ~
Yumi: "non ci parlerò più con Senpai, ora lo odio" pensa.P.O.V Senpai.
Dovevo farlo...
Sbagliato, sono uno sbaglio totale, non dovevo nascere, perché faccio soffrire le ragazze...
Mi pento per aver lasciato Yumi, scommetto che é arrabbiatissima e non vorrà parlarmi mai più...
Mi odio da solo...sono uno sciocco!!!!P.O.V Yumi
Perché, perché doveva capitarmi tutto questo?
Sono sbagliata, non ci capisco più niente...per sfogarmi...ucciderò...
Cominciando da: Ryuto Ippongo e Pippi Osu.
E così ebbi fatto...uccisi una coppia di fidanzatini per bene.
Odio Senpai, odio la mia vita.P.O.V Senpai
Io la amo ancora, però se penso sempre a lei, finirò per andare di matto.
Proverò ad evitarla...ma non ci riuscirei già lo so...però tentar non nuoce...forse...P.O.V Yumi
Mi ha ignorata totalmente e questo non lo posso sopportare...
ma a Senpai non potrei mai ucciderlo...non so come fare!!!P.O.V Senpai
Ce l'ho fatta!
Non le ho parlato per tutto il giorno...ora dobbiamo uscire, la giornata é finita.P.O.V Yumi
Tanto so che c'è qualcosa che non va in lui, é turbato.
Ma no, Yumi, devi essere forte. Non parlargli!~ finisce scuola e tutti tornano a casa ~