Capitolo 6
Mi rimani solo tu!:
Yumi continuò a piangere e la mamma le disse: "ora dovrei andare a casa..."
E Yumi rispose: "vai, vattene da questa casa per sempre, non parlarmi, non cercarmi,non chiamarmi perché tu non mi vuoi bene!" dice urlando.
E la mamma contrabbatte: "si, credo che tu abbia ragione, tu non conti per nessuno ti arrendi alle prime difficoltà e sei solo una mocciosa!!" dice urlando con voce arrabbiata.
E Yumi le dice: "sai che ti dico, io ho il ragazzo che mi ama, non come una madre che lascia la figlia a crescere da sola!" urla.
E la madre risponde: "allora addio, chissà dove troverai i soldi per comprati delle cose, perché io non te li dò!" urla.
E la madre se ne va.P.O.V Yumi
Non ci potevo credere che mi aveva parlato in quel modo, la odio non la voglio più vedere!
E per colpa sua oggi non ho visto il mio Senpai.P.O.V Senpai
Ok, ho capito Yumi stava male e non poteva venire. Fa niente...
P.O.V Mamma di Yumi
Che ragazzina sfacciata come si permette a rivolgersi in quel modo a sua madre? Avrei dovuto darle un ceffone.
~ la giornata passò in fretta ~
P.O.V Yumi
Mi arriva un messaggio dal mio Senpai:
Senpai:
<piccola, oggi stavi male?>Yumi
<no, é venuta mia madre a
Trovarmi>Senpai:
<a ok, oggi a scuola ho tanto
Sentito la tua mancanza>Yumi
<che cucciolo ❤>Senpai:
<domani vieni?>Yumi
<Senpai, posso dirti una cosa?>Senpai:
<dimmi, piccola>Yumi
<nella mia vita rimani solo tu>Senpai:
<per te ci sarò sempre>Yumi
<Grazie>P.O.V YUMI
Ci disconnettiamo da wattsapp e ci mettiamo a dormire.
~ il giorno dopo si preparano tutti per andare a scuola~