Yandere simulator

641 48 21
                                    

E Yumi ebbe una notizia... Strana e triste, quella che venne sua madre!

P.O.V Senpai

Yumi é strana, perché quando le ho chiesto "che fai?" lei mi risponde "sto bene, grazie" forse si era confusa, comunque questo non ha importanza, oggi la vedrò, sono felicissimo!

P.O.V Yumi

É strana la notizia che viene mia madre!
Quando poi venne mi disse che debbi restare a casa con lei perché non ci vedemmo da un anno, ma a me non importava ...
Non la sopporto, come ha potuto lasciarmi a crescere da sola per tutto questo tempo?
Io ero triste di non poter andare a scuola, perché c' era il mio Senpai...

P.O.V Senpai

Ero preoccupato, perché Yumi non veniva a scuola?
Pensavo avesse la febbre o l' influenza...
Forse non é venuta per questi motivi.

P.O.V Mamma di Yumi

Insomma, la vedevo tutt' altro che felice di vedermi!
Mi ignorava totalmente...

P.O.V Yumi

L' ho ignorata tutto il tempo, mia madre é stata troppo cattiva con me!
Così le chiesi perché mi aveva lasciata così
E lei rispose: "l' ho fatto per il tuo bene"

P.O.V Mamma di Yumi

Decisi di mentirle perché le avrebbe fatto troppo male sapere che il padre era morto...

P.O.V Yumi

Tanto lo so che mamma mentiva, perché era nervosa, troppo nervosa.
Così le chiesi se c'era qualcosa che non andasse
E lei mi rispose: "Yumi, c'è qualcosa che dovresti sapere..."
Le vidi un velo di tristezza in volto e una lacrima le irrigò la guancia
E io le dissi: "Mamma, cosa dovrei sapere?"
E lei mi disse: "Yumi, tuo padre...é morto!
A quel punto mi crollò di nuovo il mondo addosso...e iniziai a piangere...a dirotto.

Yandere SimulatorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora