Pov Christian
Eravamo in ospedale ed Anna era in sala operatoria già da due ira stavo facendo avanti e indietro mente la mia famiglia procace ad tranquillizzarmi dicendo che darà tutto bene. Dopo tre ore ch ero in sala in sala operatoria uscirono con sa in barella e il dottore venne verso di me "siamo riusciti a salvate tutte e due ma la bambina la abbiamo dovuta mettere in incubatrice perché è nata premature am stanno bene tutte e sue devono solamente riposare" io nervoso com'ero mi avvicinai a lui "posso vederle" " si la solo sua moglie la bambina la faremo vedere quando si svegliai anche lei" così mi portarono sa lei ed entrai in camera, era lì ferma come se fosse morta, non so quante volta siamo stati in questo cazzo di ospedale era tutta colpa mia e del mio cazzo di passato, lo sempre messa in pericolo non potevo continuare così ma la amo troppo più della mia via "amore svegliati presto perché qui abbiamo tutti bisogno di te e non puoi lasciami qui da solo, perché non potrei andar avanti con i nostri figli senza di te anche loro hanno bisogno di te". Per due giorni ana non si svegliò ed ero preoccupato che non si svegliasse più ma il dottore mi assicurava che stava ben e che so sveglierà, nel frattempo andi a vedere la nostra piccolina, e un piccolo fagottino bisognoso di cure che da solo non potevo farcela. Ana si svegliò e la prima cosa che mi chiede se la bambina stava bene "si tesoro la bimba at bene l'hanno dovuta mettere in incubatrice perché e nata prematura ma sta bene ma ha bisogno di riposo come te", dopo un mese in ospedale dove facevo avanti e in dietro e i mio familiari mi sostenevano siamo riusciti a tornare a casa tutti insieme, ted era felicissimo di vedere sua madre e sua sorella, il problema era che non sono riusciti a trovare Elena ed Hayden e non capivo come quello stronzo era riuscito ad scappare di nuovi dalla prigione ma avevo la sensazione che centrava Elena in tutto questo. Ana era ancora scissa e aveva paura che quei sue tornassero a farci del male.
Pov ana
Appena uscì dall'ospedale riabbracciai i miei tesori, ted la mia piccola Phoebe e il mio grande uomo e marito Christian, da quando sono a casa che ho sempre paura che Elena ed Hayden riappaiono così in punti e bianco e fanno del male ai miei figli anche se Christian mi dice sempre che ci proteggerà e che non li farà avvicinare. Era una mattina e mi svegliai tardi Christian era già andato a lavorare e ted a scuola così rimasi a casa con la piccola Phoebe che riposa nella sua cameretta che prima era quella di ted, ero in sala ch stavo leggendo un libro quando sentii dei rumori provenire dalla camera della piccola così in camera e vidi che era tutto apposto ma senti la porta dietro di me chiudersi mi stavo per girare ma senti un colpo dietro la testa e poi tutto buio.
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Della Famiglia Grey 2
De TodoAna e Christian vivono felici nella lori grande casa insieme a ted che ha 10 anni. Ana aspetta una bambina ma appare Elena che complicherà le cose.