6

1.9K 30 1
                                    

Pov Christian

Appena arrivai urlai " Hayden lo so che sei tu lascia andare la mia famiglia" dopo poco apparse giù dalle scale con la pastiola , "testa di cazzo devi sempre venire a mettere sotto sopra la vita della mia famiglia come cazzo hai fatto ad uscire dalla prigione" cominciò ridermi in faccia e questacosa mi faceva incazzare ancora di più "eh sapessi Christian ho anche io i miei segreti e non lascerò mai in pace la tua dolce ana perché è una troia e tutte le notti me la sogno sotto di me e fa urletti perché la faccio ecitare" non ci ho più visto e mi sono buttato adosso e buttati lontano la pistola e comincia a ritagli i pugni fino a quando non svenne. Corsi in camera della mia principessa e vidi che Elena la teneva in braccio, la presi e gli tirai in pugno in faccia. Misi la bambina nella culla e abbracciai la mia bellissima moglie "tesoro e tutto finito adesso vengono ad arrestarli". Dopo che portarono via i due bastardi riprenderemo lentamente la nostra vita ma ana era ancora scossa dell'accaduto, così la portai in camera a riposare perché ne aveva bisogno mentre faccendo le coccola a Pheobe e giocavo con ted. Ana si svegliò dopo due ore, ted e Pheobe dopo aver mangiato si addormentarono subito, mangiammo anche io e ana e ci mettemmo a guardare un film. Ci guardando a baciamo appassionatamente, la presi in braccio e la portai in camera ci spogliammo, ci ridanno via anche l'intimo e cominciai a torturagli il seno e il capezzolo, andando sempre più giù mentre lei si abitava e mugugnava tutta ecitata, e in un colpo entrai dentro di lei diventiamo una sola cosa in una danza armoniosa e piena di passione dopo un paio di spinte mentre gli tormentano il clitoride venimmo insieme, che ci adormentammo insieme abbracciati.

50 Sfumature Della Famiglia Grey  2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora