È passata quasi una settimana . Non ho detto niente ai miei amici perche' so di avere sbagliato,me lo dimostra il fatto che non mi saluta,non mi parla e non mi cerca piu' con lo sguardo in quelle rare volte in cui ci troviamo nella stessa stanza.
Cerco di mostrare indifferenza,ma non posso negare a me stesso di esserci rimasto male,neanche il peggior nemico si evita cosi' apertamente.
Domani partiremo per la sfilata,mi fara' bene rilassarmi mentre faccio il lavoro che amo e per cui cono pagato.
Mi trovo con Kara nella mia stanza,che mi aiuta a fare le valigie.
Staro' a Milano per una settimana,i promi giorni si lavora e gli ultimi due andro' in giro in cerca di sano divertimento visitando un po' la citta'.Ovviamente Kara sceglie i vestiti piu' sexy e osceni che ho nell'armado,ma di nascosto afferro alcuni capi eleganti e li metto in un altra valigia lontano dai suoi occhi altrimenti potrebbe bruciarmeli.
Tra poco dovro' andare al pub,dato che manchero' per una settimana,questo periodo ho cercato di fare piu' turni possibili. Se non sarebbe stato per Maicol che mi coprira' in questi giorni avrei perso il lavoro, di cui ho un disperato bisogno.
Finito di preparare le valigie,verso le otto ,accompagno Kara a casa sua
<<Tesoro ci vediamo piu' tardi,ti aspetto>>saluto Kara mentre metto in moto per dirigermi al pub.Entro nel retro,saluto Maicol e Jack un altro barista di turno e ci prepariamo con le solite divise :pantolone nero aderente,camicia bianca con cravatta nera dal taglio fine. Lego i capelli con una cipolla cosi' non danno fastidio e iniziamo il turno.
Sono le undici e il pub inzia ad affollarsi,da lotano intravedo Kara che si avvicina e prima che ordini gia' le servo un Coca Malibu' facendogli un occhiolino riprendo servire due Mojito a delle ragazze che prima di andarsene,come sempre,mi rimangono i loro numeri su pezzi di carta che ovviamente butto perche' "ragazze amo il cazzo".
Io e Maicol come sempre facciamo scena,ci divertiamo con i clienti ballando dietro al bancone mentre versiamo drink,muovendo i fianchi a ritmo ti musica.<<Pssss..Jasoon >> Kara mi urla da sopra la musica.
<<Aspetta un secondo>>servo ad un ragazzo e subito raggiungo Kara.
<< Basta bere sei al terzo,oggi lavoro non puoi ubriacarti>> la riprendo visto che non posso starle dietro e quando si ubriaca fa schifo da paura.
<< Sta zitto e ascoltami,non ti girare subito ma su quel divano c' è un tipo sexy da morire che ti sta guardando da quando è entrato,si trova insieme ad una ragazza che non lo molla un attimo>>
<< Kara lo sai che mi fissano sempre qual'è la novita'?>> affermo scocciato perche' tanto è sempre cosi' ragazzi e ragazze che ci provano ormai è da manuale.
<< Stronzetto non te l'avrei detto se non fosse un figo da morire e da come vedo ti sta mangiando con gli occhi da almeno un ora>> detto cio',mostrando disinteresse mi giro nella direzione indicata da Kara e vedo il mio capo.... Il mio capo?? Oh cazzo è lui!! E sta anche avvinghiato ad una ragazza che non riesco a vedere in faccia perche' è intenta a leccare il suo collo,ma dal fisico deduco che sia una modella,come sempre non si smentisce.
<< Cazzo perche' fai quella faccia?Sei diventato bianco>> dice allarmata Kara. "No niente di che' sai lui e' il mio capo,mi ha scopato e poi se ne è andato come se niente fosse" ma ovviamente dico solo mezza verita'.
<< Oh niente,il tizio che mi hai indicato è Brain Kenny,il mio capo>> affermo cercando di rimanere indirrente.
<< Woooow,avevi ragione,caspita se è figo>> nel frattempo riprendo a lavorare ma Kara non e' soddisfatta e mette il dito nella piaga <<bhe,guarda la ragazza al suo fianco gli sta succhiando la faccia quindi sara' etero,mi dispiace tesoro sarebbe stato una bella scopata>> "tesoro non immagini quando e credimi è gay" penso mentre un tizio chiede un Manahattan,appena glielo porgo mi afferra il braccio si avvicina al mio orecchio << che ne dici se dopo io e te c' e' ne andiamo insieme?>> lo osservo e noto che è abbastanza carino,occhi marroni e capelli castani sto per rispondere ma vengo interrotto da una voce fin troppo familiare.
<< Jason due Blody Mary>> chiede Brian lo stronzo spostando la mano del tizio da sopra al mio braccio <<hei che cazzo fai non vedi che stiamo parlando?>> risponde occhi marroni irritato da quella intrusione.
<< Se non vuoi trovarti con un occhio nero ti consiglio di andartene >> gli ringhia un palmo dal naso "mister sexy ma stronzo",il tizio impallidisce mi lancia un ultima occhiata e se ne va'.
" Scusa e la nostra scopata?" penso mentre fulmino con lo sguardo lo stronzo.
<< Che cazzo hai fatto?>> gli urlo in faccia,stronzo che non è altro come si permette?
<< Sembra di averti gia' spiegato di chi sei >> dice sedendosi tranquillamente su uno degli sgabelli rimasti vuoti.
Dimentico le persone che ci sono intorno a me,perche' sono incazzato e cio' significa niente di buono <<ascoltami bene stronzo,vai dalla tua puttana... >> inidico la ragazza seduta nello stesso posto di prima <<...perche' io non lo sono!>>termino dandogli uno schiaffo sulla guangia sinistra.
Cazzo adesso si' che mi sento meglio,intanto rimane li' impalato con gli occhi sgranati forse per lo stupore "si stronzo ti meriti questo e altro".<< Adesso te ne vai a fanculo da dove sei venuto e mi lasci una volta per tutte in pace>> ringhiando ad un millimetro dalla sua bocca che vorrei tanto baciare ma non so come riesco a resistere.
<< Sai vero che potresti pentirtene?>> replica in tono graciale.
<< Signor Kenny, i suoi drink >> detto cio' me ne torno a lavoro senza voltarmi.So che potrei venire licenziato,ma cazzo nessuno mi tratta in questo modo,non piu'.
Maicol e Kara mi guardono sotto schock e adesso so' che dovro raccontare tutto.
Ma per adesso,continuo a fare il mio lavoro, forse l'unico che mi rimane.
STAI LEGGENDO
|Original sin|
Romance[MOMENTANEAMENTE SOSPESA] -Il nostro scopo è il piacere- ecco cosa continuava a ripetermi. Tutti dicevano che era sbagliato,ma come potevo negare i miei sentimenti? Lui era perfetto,il solito ragazzo da cui tutti fuggono ma che inevitabilmenti vengo...